Baby monitor con sensore di movimento: per garantire massima sicurezza al tuo bimbo.

Persone Peg Perego, Francesco
Argomenti termini tecnici, elettronica, commercio, economia

07/gen/2012 18.25.10 NewBabyLand Contatta l'autore

Baby monitor con sensore di movimento: un piccolo ed utile strumento per avere sempre la situazione sotto controllo

Il baby monitor con sensore di movimento è lo strumento ad alta tecnologia, ma di facile utilizzo che ti permetterà di tenere sotto controllo il tuo bambino anche da un’altra stanza della casa. Con il baby monitor con sensore di movimento potrai tranquillamente lasciare il tuo bimbo giocare o dormire in una stanza ed allontanarti per occuparti delle faccende domestiche, dedicarti a una cena con amici, o anche semplicemente farti una doccia e godere di un momento di relax.

Tre sono le componenti del baby monitor con sensore di movimento, un’unità resterà accanto al bambino, la lastra sensore di movimento verrà posta sotto il suo materasso e la terza unità seguirà mamma o papà negli spostamenti dentro casa.

E per garantire il massimo della sicurezza ed offrirti tutti i più moderni strumenti per tenere la situazione sotto controllo, il Baby Monitor Tommee Tippee con Sensore Mat di movimento è anche provvisto di: tecnologia 0 interferenze, spia per segnalazione fuori portata del campo d’azione, termostato digitale per conoscere la temperatura della stanza, luce antibuio, schermo LCD di facile interpretazione, offrendoti, inoltre, la possibilità di far sentire la tua voce al bambino per rasserenarlo e tranquillizzarlo.

Infine, il design semplice, moderno e tecnologico ed il minimo ingombro rendono il baby monitor con sensore di movimento un prodotto accattivante ed un acquisto vantaggioso.

Scegli la tranquillità e la sicurezza per te e il tuo bambino scegli il baby monitor con sensore di movimento.

Acquista il baby monitor con sensore di movimento su NewBabyLand, il negozio online perfetto per tutti gli acquisti dedicati all’infanzia. Qualità, resistenza e prezzi vantaggiosissimi contraddistinguono ogni prodotto del catalogo NewBabyLand! Vieni a visitarci su Newbabyland.com, troverai utilissimi accessori per il passeggio, la pappa, il bagnetto, il gioco e il relax delle migliori marche: Peg Perego, Chicco, Giordani, Fischer Price, Inglesina e tante altre.

Chicco