Tiralatte elettrico: il modo più semplice per allattarlo anche quando non sei con lui

07/gen/2012 18.25.25 NewBabyLand Contatta l'autore

Tiralatte elettrico: un piccolo strumento per venire incontro alle esigenze delle neomamme

Il tiralatte elettrico è il modo più semplice e veloce per estrarre il latte dal seno materno e conservarlo per nutrire il bebè quando non si è con lui. Il suo utilizzo è molto semplice, basta adagiare la coppa in silicone al seno, scegliere tra le quattro regolazioni di suzione (leggera, bassa, media, alta) e premere il pulsante di accensione: l’estrazione avverrà nel modo più silenzioso, naturale e indolore per la neomamma.  La coppa in silicone è, infatti, morbida atossica e si adatta perfettamente al seno senza procurargli irritazioni.

Il tiralatte elettrico è, inoltre provvisto di tutto il necessario per la conservazione del latte e l’allattamento. Nella confezione troverete un biberon da 150ml, due contenitori per la conservazione del latte, sei coppette assorbilatte e un coperchio per la sterilizzazione.

La semplicità di utilizzo del tiralatte elettrico, unita alla semplicità per pulirlo e conservarlo, al suo minimo ingombro, alla facilità di montaggio e trasporto e alla nuova modalità di estrazione natural feel, lo contraddistinguono come uno dei migliori prodotti della sua categoria.

Con il tiralatte elettrico potrai continuare a nutrire il tuo piccolo con il tuo latte, anche quando ritornerai a lavoro e non potrai raggiungerlo  ogni volta che avrà bisogno di te. Assumere il tuo latte è molto importante per la sua crescita e il suo sviluppo e dargli la possibilità di averlo sempre a disposizione anche quando la mamma non gli è accanto è davvero un gesto di amore nei suoi confronti e un impegno per mantenerlo in una condizione di benessere e salute.

Puoi trovare il tiralatte elettrico su NewBabyLand, il tuo negozio online di fiducia che vanta una grandissima esperienza nel settore della prima infanzia. NewBabyLand pone il massimo dell’attenzione alle esigenze dei suoi clienti avendo come primario obiettivo la loro massima soddisfazione. Cerca anche tu su Newbabyland.com tutto il necessario per far crescere il tuo bimbo in salute e serenità! Passeggini, giochi, camerette complete, accessori per bagnetto, vestitini firmati Chicco, Peg Perego, Inglesina, Brevi e tanti altri marchi ti aspettano online.

Chicco