I migliori 3 ostelli a Parigi secondo HostelBookers

09/gen/2012 19.17.11 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
I migliori 3 ostelli di Parigi del 2012 scelti dagli utenti di HostelBookers

HostelBookers, il portale specialista in prenotazioni di ostelli ed alloggi low cost, desidera rendere merito ai 3 ostelli di Parigi che si sono guadagnati le valutazioni più alte per il 2011.

St Christopher's Inns grazie ad una valutazione che sfiora il 90% si aggiudica lo scettro di ostello preferito tra quelli di HostelBookers.

Tutto in quest’ostello contribuisce a rendere il soggiorno a Parigi di tutti gli ospiti assolutamente indimenticabile.

St Christopher's Inns ostello Parigi
Tra le tante cose che hanno reso questo ostello uno dei migliori d’Europa, sicuramente la convenienza unita ad un servizio cordiale e professionale.
Un commento tra i tanti lasciati da chi vi ha recentemente soggiornato “Personale simpaticissimo,buona posizione a 5 minuti dalla metro,ambiente pulito e perfetto per i giovani,visita guidata gratuita!Prezzo buono!Tornerei subito!!” Lucky Youth Backpacker Apartments Hostels é una via di mezzo tra un ostello ed un appartamento ed offre dormitori e stanze private.

Le stanze private sono all’interno di un appartamento e con un’attrezzatissima cucina in condivisione.
Tra i fiori all’occhiello di quest’ostello sicuramente la posizione centralissima come testimoniato da questa recensione: “la posizione e la magnifica vista su Montparnasse”
I giudizi di tutti gli ospiti che vi hanno dormito hanno contribuito a regalare a quest’ostello una valutazione dell’82%.

Al terzo posto di quest’ipotetico podio si piazza The Plug-Inn Hostel.
The Plug-Inn Hostel ostello Parigi

Quest’ottimo ostello è posizionato molto convenientemente tra il Moulin Rouge ed il Sacré Coeur.

La posizione perfetta per tutti coloro che desiderano respirare l’atmosfera bohemian di Parigi e dei suoi rinomati caffè.
Le stanze sono dotate di tutti i più moderni comfort e lo staff è rinomato per la disponibilità.
Ecco un giudizio che rende un’idea perfetta su cosa aspettarsi dall’ostello: “comoda la posizione vicina a Montmatre, facile da raggiungere, economico, stanze abbastanza comode anche se da sei, ambiente molto pulito, buona colazione.”

Parigi non è mai stata così accogliente.

Per ulteriori informazioni contattare Laura Panico allo 0044 2074061800 o inviare un’email a laura.panico@hostelbookers.com

HostelBookers
52-54 High Holborn, London, WC1V 6RL, UK

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl