Catering matrimoni Roma: il servizio banqueting di Masolino è la soluzione ideale.

Persone Annalisa Frattale
Luoghi Roma
Organizzazioni Web Marketing GaYA
Argomenti ristorazione, gastronomia

11/gen/2012 10.00.26 Gaya Contatta l'autore

Masolino Creative Banqueting è un'azienda specializzata nell'organizzazione di eventi, servizi di catering matrimoni Roma, rinfreschi e ricevimenti di ogni tipo.
Masolino vanta un'esperienza pluriennale nel servizio di catering matrimoni Roma, la missione dello staff è di dare vita sempre ad eventi e rinfreschi unici, ogni dettaglio è curato alla perfezione per offrire tutta la qualità, la fantasia e la professionalità.
La garanzia della ottima riuscita dei ricevimenti Roma organizzati da Masolino viene proprio dall'esperienza nel catering matrimoni Roma che ha permesso di sviluppare una ampia rete di contatti e collaborazioni con le più prestigiose ville per ricevimenti; per questo i catering matrimoni Roma, i rinfreschi privati e gli eventi aziendali sono valorizzati sia dalla qualità del servizio ma anche dalle location in cui vengono organizzati.
Masolino gestisce ogni aspetto organizzativo degli eventi e del catering Roma di cui si occupa, dall'individuazione della location adeguata, la sua decorazione ed allestimento, fino al menù personalizzato sulle esigenze del cliente.
Oltre al catering matrimoni Roma Masolino si occupa anche di organizzare altri tipi di eventi: per chi volesse organizzare una serata particolare o organizzare una cena a buffet con amici, Masolino Creative Banqueting Roma è la scelta ideale, porterà la sua professionalità direttamente a domicilio con menu innovativi e di altissima qualità.

Per maggiori informazioni sul servizio catering matrimoni Roma visitare il sito: Masolino.com.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl