Fotovoltaico Firenze: on-line sito di Spazio Progetto

12/gen/2012 17.03.08 MX Contatta l'autore

E' on-line il sito di Spazio Progetto srl,  specializzata nell'istallazione e manutenzione di impianti nel campo civile ed industriale quali impianti termo-idraulici, impianti elettrici e impianti fotovoltaici a Firenze e provincia.

Fondata nel 2007, Spazio Progetto si è da subito contraddistinta nel mercato dell'impiantistica attraverso un servizio tecnico e professionale fornendo soluzioni pratiche ed all'avanguardia. Sono molte le aziende ed i privati che si sono affidati ai loro servizi e che testimoniano la professionalità, avvalorata da certificati di qualità come ISO 9001.

Il sito rispecchia lo spirito dell'azienda attraverso una veste grafica semplice ma allo stesso tempo moderna. Oltre alle pagine istituzionali, il sito è suddiviso in tre macro sezioni dedicate ai principali campi di attività dell'impresa: termo-idraulica; impianti elettrici e fotovoltaico. Per ogni sezione è presente una pagina specifica che descrive il servizio distinguendo tra impiantistica industriale e residenziale.

Il nuovo sito web di Spazio Progetto presenta inoltre un'interessante sezione per approfondire in modo concreto l'attività dell'azienda dedicata agli “interventi realizzati”. Come da titolo, la sezione presente gli impianti realizzati fornendo una descrizione specifica dell'intervento e del relativo cliente. Per evidenziare questo elemento, in tutte le pagine del sito che mostra a rotazione gli interventi più recenti.