La Pasta che racconta la Toscana

La Pasta che racconta la Toscana.

Persone Paola Vigetti
Luoghi Toscana, Arezzo
Organizzazioni Della Nesta & Della Nesta
Argomenti diritto, linguistica, agricoltura, alimenti

13/gen/2012 11.29.11 Paola Vigetti Contatta l'autore

La forza della terra, la dolcezza dei declivi toscani, il gusto per i sapori pieni ed autentici, il vento fresco che piega le spighe di grano mature, l’amore per un’arte tramandata in famiglia da secoli: così nasce il nuovo sito di Pasta Toscana.

Raccogliere l’antica tradizione dei Maestri Pastai italiani, trasmetterla con una passione autentica e con un gusto unico, immediatamente percepibile. È appena nato, il nuovo sito Pasta Toscana, eppure è già un protagonista, dal carattere irripetibile, diverso e per questo decisamente toscano, come la sua Pasta, che nasce da grano toscano proveniente da agricoltura integrata.

Sembra conquistare il pubblico al primo sguardo per la sua freschezza, trasparenza e genuinità, ricco di tanti dettagli efficaci, contenuti trasparenti e spunti culinari, ma semplice nella sua usabilità, attento al suo pubblico, crescerà e si svilupperà secondo le sue esigenze e di pari passo a Pasta Toscana, una pasta dal cuore antico che oggi trova, così, la sua espressione più contemporanea.

La Pasta nei suoi molteplici formati si fa interprete di fotografie che ne esaltano la corposità e ruvidità e che lasciano pregustare l’abbraccio perfetto con qualsiasi tipo di condimento. Il sito di Pasta Toscana diventa così un luogo dove scoprire le mille sfaccettature di un prodotto dalle caratteristiche uniche, versatile nelle tre linee classica, biologica e omega 3 così da incontrare i gusti e le necessità di chi ama l’incontro con IL piatto di pasta e lo vive come un momento assolutamente da assaporare.

Dopo aver visitato il sito di Pasta Toscana non sarà possibile resistere alla tentazione di mettersi ai fornelli e cucinare.

www.pastatoscana.it

blog.pastatoscana.it

Paola Vigetti

-------------------------------

Press Office

cid:image001.jpg@01CA72AD.C442EEF0

Via Caravaggio, 8

52100 Arezzo

T. +39.0575.333304

F. +39.0575.409704

Il Sito www.dellanesta.it

Il Blog http://blog.dellanesta.it

-------------------------------------------------------------

Questo messaggio è stato inviato da Della Nesta & Della Nesta sas e puo'

contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

-------------------------------------------------------------