Implantologia dentale: opportunità e costi

Indubbiamente, tra le nostre prime preoccupazioni troveremo i costi per la cura dei denti.

14/gen/2012 16.32.22 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Nonostante la parola “crisi” sia ormai parte integrante della nostra giornata, appena accendiamo la tv o leggiamo il giornale (o anche chiacchierando al bar con qualche amico), c’è da dire che alcune spese sono inevitabili, specie se riguardano la nostra salute.  

Indubbiamente, tra le nostre prime preoccupazioni troveremo i costi per la cura dei denti. A parte il disagio estetico, in molti casi è necessario intervenire tempestivamente per non prolungare stati di dolore, infezioni o problematiche che possano seriamente interferire con la masticazione, ad esempio. Pensiamo alla necessità di sostituire uno o più denti mancanti per qualsivoglia patologia: potrebbe sembrare complicato e, soprattutto, costoso. Eppure, grazie a tecniche innovative, è possibile intervenire in maniera accurata e a costi contenuti. Per avere un’idea, visitate il sito web del vostro studio dentistico di fiducia e cercate l’apposita sezione "implantologia dentale costi” su www.studiodentisticolombardo.it
Troverete informazioni dettagliate in merito al trattamento e al costo indicativo dello stesso. 
 

L’implantologia (http://www.studiodentisticolombardo.it/area-pazienti/servizi/implantologia) è una branca dell’odontoiatria che serve a sostituire i denti persi inserendo delle viti in titanio nell’osso mandibolare o mascellare, così da creare delle “radici artificiali” che siano in grado di supportare la nuova dentatura. Tecniche innovative e sicure sono oggi una realtà e promettono un trattamento poco invasivo e dalla spesa contenuta. Utilizzando sofisticati software si può “studiare” la bocca del paziente, analizzando in dettaglio la situazione, e posizionare i nuovi denti esattamente nella posizione giusta.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl