Il nuovo sito web per le medaglie personalizzate.

Dalla pluriennale esperienza della B&P Fusioni nel mercato italiano dei distintivi, pins, spillette e spille personalizzate nasce oggi, finalmente e dopo tanta fatica, il nuovo sito web di riferimento per la realizzazione e la vendita delle nostre bellissime medaglie personalizzate per premiazioni sportive e monete commemorative e religiose.

Luoghi Italia
Argomenti commercio, economia, industria, internet

15/gen/2012 18.00.13 Targhetta.com Contatta l'autore

Il nuovo sito web per le medaglie personalizzate.

Dalla pluriennale esperienza della B&P Fusioni nel mercato italiano dei distintivi, pins, spillette e spille personalizzate nasce oggi, finalmente e dopo tanta fatica, il nuovo sito web di riferimento per la realizzazione e la vendita delle nostre bellissime medaglie personalizzate per premiazioni sportive e monete commemorative e religiose.
Il nostro nuovo sito è dedicato sia ai privati che vogliono realizzare medaglie personalizzate per premiazioni o semplicemente per ricordare i loro eventi, sia ai rivenditori classici di targhe, coppe e trofei, che cercano un prodotto originale, di elevata qualità ed estremamente personalizzato.
Le nostre monete e medaglie vengono interamente riprodotte da stampi originali fatti su misura per il cliente, sono interamente in pregiati metalli pressofusi e coniati come rame, ottone, alluminio e bronzo, e su richiesta possono essere anche smaltate a mano con smalti alti, bassi, morbidi o duri, sempre rispettando i codici colore Pantone.
Le nostre medaglie, così come le nostre monete, sono completamente realizzate in Italia, e vengono personalizzate nella forma, nella dimensione e nella grafica, lasciando ampio spazio alle idee dei nostri clienti.
Ma ovviamente, vale la pena dirlo, la qualità non è tutto, ed essendo noi produttori e venditori diretti, le nostre medaglie e monete oltre ad essere belle ed originali sono anche più economiche dei soliti prodotti standardizzati già pronti da incidere, sicuramente questo è difficile a credersi ma per verificare questa affermazione c'è un solo modo: chiederci un preventivo.
Visitate dunque il nostro sito e verificate, attraverso le molte foto ed i numerosi video da noi pubblicati, la qualità del nostro prodotto, oppure più semplicemente richiedeteci dei campioni, è questa la modalità più semplice per toccare con mano la qualità delle nostre realizzazioni.