NOVITA' SEXY SHOP SEXYPECCATO.IT - EROTIC TREASURE KIT

16/gen/2012 14.24.31 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

Erotic Treasure: e' un insieme di preziosi strumenti ideali per arricchire le tue esperienze HOT con un'ampia gamma di varianti per assaporare il piacere in ogni sua essenza! Il kit contiene: - 1 vibratore classico ultra liscio, con vibrazione multivelocità regolabile sulla base. Lunghezza: 17 cm. Diametro 2,5 cm. Batterie 2 x AA (non incluse). Materiale: Plastica. - 1 morbida guaina a forma di pene realistico, da calzare sul vibratore per modificarne le sembianze. Lunghezza: 19 cm. Diametro: 3,5 cm (estensibile). Materiale: TPE. - 1 guaina da calzare sul vibratore con rilievi stimolanti e dentelli sulla punta per solleticare il clitoride. Lunghezza: 17 cm. Diametro: 3,2 cm (estensibile). Materiale: TPE. - 1 plug anale morbido e flessibile dalle dimensioni discrete e ventosa alla base. Lunghezza: 14,5 cm. Diametro: 0,8 - 2,8 cm. Materiale: PVC. - 1 ovulo vibrante ad intensità regolabile con telecomando. Lunghezza: 5,5 cm. Diametro: 2,5 cm. Batterie 2x AA (non incluse). Materiale: ABS. - 1 coppia di morbide sfere per uso anale e vaginale, dotate di anima rigida vibrante nell'utilizzo, unite da un fine cordoncino con impugnatura ad anello. Diametro: 3 cm. Materiale: ABS. - 2 confortevoli ed elastici anelli fallici con stimolatori vaginali, da utilizzare con il vibratore o direttamente sul pene. Diametro: 2 cm (estensibile). Materiale: TPE.