Vendita Farmacie: Consulenza Professionale

16/gen/2012 15.04.32 stemas Contatta l'autore

FARMA 5 Professsional Consulting offre un servizio specializzato e completo "chiavi in mano" a tutti coloro, siano essi farmacisti che imprese di settore, che desiderino vendere la propria farmacia.

Il servizio VENDITA  FARMACIE è un sistema composito professionale basato su alcuni fattori di successo quali:

• RAPIDITA' DI ESECUZIONE - Grazie alla propria ed esclusiva organizzazione nazionale, operativa quotidianamente in oltre il 70% dell'universo numerico del canale farmacie nazionale, la nostra azienda è in grado di ottimizzare i tempi di compimento della "missione" per conto del nostro cliente.
  • EXPERTISE DI SETTORE LEADER IN ITALIA - Siamo l'organizzazione piu' grande, esperta e di valore presente oggi in Italia. La nostra leadership deriva dalla dimensione organizzativa operativa sul territorio nazionale, dal knowledge manageriale specifico, dalla expertise professionale, dalla capacità di rendere efficace ed efficiente qualsiasi progetto e/ o incarico in gestione per conto dei nostri clienti.
  • SERVIZIO VENDO E ACQUISTO - Ovvero sia la possibilità unica in Italia di vendere la mia farmacia e, contemporaneamente, acquistare sul mercato nazionale una nuova farmacia: magari piu' grande e profittevole. Cio' significa potere effettuare una azione di incremento patrimoniale personale, creando un proprio "salto di qualità" in termini di valore patrimoniale in gestione (Personal Financial Wealth).
  • VALUTAZIONE COMMERCIALE DI MERCATO DELLA FARMACIA IN VENDITA - Realizzata in modo specifico da un team di consulenti esperti in valutazioni commerciali aziendali (Company Asset Evaluation), con l'obiettivo di supportare il nostro cliente "venditore" in tutte le fasi di realizzazione dei propri obiettivi imprenditoriali. La nostra azienda analizza e definisce il giusto valore commerciale attraverso la determinazione della "corretta forbice" del valore di mercato attuale nazionale.
  • BANCA DATI NAZIONALE - E' una nostra esclusiva (FARMA5 National Databank) e consente, ai potenziali acquirenti, di velocizzare e rendere molto efficiente le possibilità di acquisto di una nuova farmacia. All'interno della nostra Banca Dati Nazionale affluiscono e sono archiviate le offerte di acquisto, o di compartecipazione societaria, di centinaia di farmacisti/ imprenditori a livello nazionale ed europeo.
  • CONFIDENZIALITA' ASSOLUTA - E' una prerogativa della nostra azienda. Desideriamo infatti tutelare la privacy e l'assoluta riservatezza del rapporto di consulenza con i nostri clienti, sia essi acquirenti che venditori, sia essi farmacisti che imprese di settore.

Per saperne di più, visita il sito www.farma5.it Vendita Farmacie