SIGGI, SICUREZZA E STILE PER IL LAVORATORE DI OGGI

16/gen/2012 15.49.02 Quid Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da sempre concentrato sul binomio “sicurezza e stile”, Siggi Group SpA, gruppo industriale specializzato nel comparto dell’abbigliamento professionale, prosegue il suo cammino verso l’innovazione proponendo come sempre numerose novità, orientate a garantire sicurezza e comfort ai lavoratori di oggi, nelle loro diverse aree operative e professionali.
Per il settore dell’edilizia e dell’impiantistica in particolare, ma anche dell’artigianato e delle attività outdoor, il noto brand Siggi Veste la voglia di fare propone la nuova linea Hammer, che comprende capi DPI di 1° categoria (conformi alla norma UNI EN 340:04) dal design moderno e funzionale, realizzati con materiali innovativi, capaci di garantire protezione e comodità.
Destinata ai lavoratori attenti ai requisiti funzionali ed estetici, la linea Hammer propone, nei due colori moda Grigio e Kaki, sia il gilet (60% cotone - 40% poliestere, 240 gr/mq) sia il pantalone, presentato nelle due versioni, l’una estiva (240 gr/mq) e l’altra invernale (300 gr/mq).  I capi, caratterizzati da inserti neri in contrasto, sono arricchiti da tasche, taschini e multitasche, comode ed utili per riporre gli strumenti da avere sempre a portata di mano. I rinforzi sulle spalle e sulle ginocchia proteggono in caso di posizioni a terra o di trasporto di materiali.
L’immagine grintosa e la foggia asciutta ed essenziale dei capi Hammer li allontana dal concept tradizionale dell’abito da lavoro per avvicinarli ad un nuovo concetto di abbigliamento professionale, espressione di uno stile giovane e vivace.
Le taglie vanno dalla S alla XXXL in modo da poter vestire le diverse corporature.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl