Nasce Compass Distribution, per non perdere la bussola nel networking e nella security.

Luoghi Roma, Italia, Bologna, Napoli, Torino, Milano, Prato, Vicenza
Organizzazioni Tyco Electronics, Agencavi Networking, Telecom Italia
Argomenti commercio, economia, marketing

16/gen/2012 15.58.53 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Nasce COMPASS DISTRIBUTION, nuovo distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security. Assorbendo l’esperienza e la capillarità di Agencavi Networking e arricchendosi di nuovi brand e knowhow e un team con esperienza ventennale nel settore sicurezza, COMPASS DISTRIBUTION intende diventare il punto di riferimento per System integrator, Carrier, Rivenditori e Installatori attivi nei settori IT, Security, Energy e Telecomunicazioni.

Partnership, collaborazione, supporto marketing e commerciale, assistenza progettuale, formazione, tutoring sono solo alcuni dei valori che identificano la mission di COMPASS, la "bussola" di chi vuole orientare il proprio business nella giusta direzione.

COMPASS DISTRIBUTION si colloca sul mercato italiano con oltre 5.000 mq di magazzino a Torino, Milano, Bologna, Roma, Prato, Vicenza e Napoli. Ciascuna filiale distribuisce prodotti in stock per un pronta consegna in tutta in Italia, e offre un sistema di e-commerce con verifica degli ordini on line. Un team di oltre 60 persone garantisce la cura del cliente a 360 gradi e tutta la forza del customer care di ciascun brand rappresentato.

COMPASS DISTRIBUTION si suddivide in quattro business unit, ciascuna con un team dedicato e specializzato sul fronte tecnico e commerciale:

- COMPASS NETWORKING forte dell’esperienza tecnico commerciale acquisita dallo staff Agencavi Networking offre soluzioni complete per la connettività che comprendono: sistemi di trasmissione dati, reti geografiche, apparati attivi, soluzioni per Networking e telecomunicazioni, strumenti di misura e accessoristica. Tra i brand distribuiti: Allied Telesis, Brugg Cables, Cisco, Fluke Networks, Jabra, LS Cable, Minicom, Panduit, Riello, Tecnosteel, Tyco Electronics.

- COMPASS SECURITY offre soluzioni complete per la security che spaziano dalla  videosorveglianza evoluta ai sistemi anti-intrusione, passando per l'antincendio, i sistemi di audiocomunicazione e l'accessoristica. Tra i brand distribuiti: Arteco IVS, Samsung Techwin e Bosch.

- COMPASS TELECOM distribuisce le migliori tecnologie di telecomunicazione, per reti geografiche e soluzioni RF con partner importanti tra i quali LS CABLE e RAYCHEM.

- COMPASS ENERGY distribuisce soluzioni per impianti fotovoltaici e la loro protezione, con marchi leader per moduli, strutture di supporto, inverter, sistemi di connessione, solare termico e sistemi di videosorveglianza.

Maggiori info su: www.compasstech.it