Diventa TOP COMMENTATOR e vinci un coupon sconto del 10%

16/gen/2012 16.33.03 NewBabyLand Contatta l'autore

Una nuova esaltante iniziativa per neo mamme e neo papà firmata NewBabyLand. Per premiare gli utenti di Facebook più attivi, NewBabyLand mette in palio un buono sconto del 10%.
Ottenerlo è molto semplice: prima di tutto, per chi ancora non lo fosse, bisogna  diventare FAN di NewBabyLand su Facebook  https://www.facebook.com/pages/Newbabyland-Italia/121831311219702

Una volta fan, basta andare su  www.newbabyland.com ,  con lo stesso account utilizzato su Facebook, e lasciare nello spazio predisposto dei commenti sui prodotti che si conoscono. Le proprie opinioni possono essere di grande aiuto per chi ancora deve effettuare un acquisto importante, rappresentano quindi informazioni preziosissime! A quota 10 commenti si ottiene automaticamente lo status di “Top Commentator” , titolo che apparirà ad ogni ulteriore commento lasciato sul sito.

Quando sarai Top Commentator, basta inviare una mail a info@newbabyland.com  e ti sarà inviato un coupon Sconto del 10% valido su tutti i prodotti (ad eccezione delle categorie "Igiene, Buoni Regalo e Alimentazione). La promozione non è cumulabile con altre offerte in corso e per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti, scrivendo a info@newbabyland.com

Su NewBabyLand trovi  la più ampia scelta di accessori e prodotti per  il gioco, la nanna, il  passeggio, la pappa, il bagnetto e il relax delle migliori marche per bambini come Chicco, Peg Perego, Graco, Fisher Price e Brevi. Le migliori marche per l’infanzia a prezzi scontati.