Nuova promozione lanciata da Snav per chi sceglie Croazia o Isole Eolie

Nuova promozione lanciata da Snav per chi sceglie Croazia o Isole Eolie.

Luoghi Mediterraneo, Napoli, Ancona, Croazia, Isola di Panarea, Isola di Stromboli, Arcipelago delle Eolie, Isola di Salina, Isola di Vulcano, Isola Lipari
Organizzazioni Snav Ufficio Booking
Argomenti trasporti, turismo, marina, autoveicoli

17/gen/2012 10.21.52 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Snav lancia una imperdibile promozione per chi ha già scelto di trascorrere le prossime vacanze in Croazia o alle Isole Eolie: sconto del 20% prenotando entro il 22 gennaio 2012.

sconto del 20% se prenoti entro il 22 gennaio

17 gennaio 2012 - Snav, compagnia di navigazione che opera nei collegamenti marittimi verso le principali mete del Mediterraneo, annuncia che è attiva una speciale promozione dedicata a tutti coloro che desiderano trascorrere le vacanze 2012 in Croazia o alle Isole Eolie.

Prenotando il proprio viaggio entro e non oltre il 22 gennaio, è possibile usufruire di uno sconto del 20% sul costo totale del viaggio.

Gli aliscafi per la Croazia quest'anno percorreranno la rotta Ancona - Spalato, con partenze giornaliere dal 16 giugno al 16 settembre 2012. Per quanto riguarda gli aliscafi per le Eolie, invece, i collegamenti partiranno da Napoli e raggiungeranno le isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari dal 31 maggio al 9 settembre, con partenze supplementari ogni sabato dal 7 luglio al 25 agosto.

Per approfittare della promozione è sufficiente collegarsi al portale www.snav.it, accedere all'area booking e proseguire il percorso di prenotazione fino allo step "promozioni e convenzioni"; nell'apposito menu a tendina selezionare la voce promo booking 2012 e inserire il codice di sblocco BKG221 nel campo che si aprirà.

Snav ricorda a tutti i passeggeri che le navi per la Croazia, high speed craft di ultima generazione dotati di tutti i comfort e in grado di raggiungere la meta in modo rapido e sicuro, consentono di viaggiare con auto, camper e moto al seguito. Gli aliscafi per le Eolie, allo stesso modo, garantiscono una traversata comoda e piacevole, nonchè rapida e affidabile.

Si consiglia dunque di non lasciarsi sfuggire l'opportunità di prenotare in anticipo il proprio posto a bordo degli aliscafi per la Croazia o per le Isole Eolie, godendo di uno sconto del 20% che renderà ancora più piacevole la prossima vacanza.

Snav
Ufficio Booking
booking@snav.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl