Fisber s.r.l. dal 1972 il punto di riferimento nel settore del packaging.

Fisber s.r.l. dal 1972 il punto di riferimento nel settore del packaging..

Organizzazioni Fisber
Argomenti commercio, economia, marketing

18/gen/2012 15.06.09 Fisber srl Contatta l'autore

Dal 1972 produciamo soluzioni per il packaging con blister, cartoblister, puntocolla, bivalve HF, flowpack, cellophanatura, valigette bivalve termoformate, vassoi e supporti tecnici industrali termoformati, vassoi interni per scatole...
Protagonista è il contenuto ma mai come oggi il contenitore ha acquisito un’importanza strategica e commerciale così rilevante. Cosciente di ciò la Fisber nata nel 1972 studia, progetta e realizza confezioni ed espositori per l’edicola e la GDO diventando punto di riferimento del settore per qualità, innovazione di prodotti e servizi.
Con gli anni l’azienda ha ampliato ulteriormente il suo servizio per garantire ai cilenti la massima efficienza nella gestione con la progettazione grafica del prodotto, confezionamento, esposizione, disimballo, stoccaggio e deposito. La portineria 24h su 24h, l’ampio magazzino automatizzato, la flessibilità e l’elevata potenzialità della nostra produzione ci rendono un partner d’eccellenza per competere su mercati saturi di concorrenza alta ma di qualità spesso non elevata.
Credendo fortemente nel principio che "l’abito del prodotto può determinarne il successo", la Fisber si è attrezzata nel settore del confezionamento e della presentazione degli articoli per "l’edicola" e la "grande distribuzione" con nuovi investimenti in macchinari ed operando in una realtà di oltre 6.000 mq., protetta da antifurto e custodi 24 ore al giorno.
Un servizio completo e di assoluta affidabilità nella qualità e nella consegna del prodotto al nostro cliente, presso cui riteniamo di ricoprire un ruolo di importante collaborazione.
Il nostro reparto produttivo e’ costituito da moderni macchinari che permettono di offrire flessibilita’ e una grande potenzialitagrave; di produzione.
Dalla sua fondazione ad oggi Fisber, grazie all’impegno legato allo sviluppo dei suoi prodotti e all’incisiva azione commerciale e’ riuscita ad implementare significativamente il suo giro d’affari.

Visita il nostro sito www.fisber.com