Aspiratore nasale Nuvita: pratico, veloce, indolore e igienico

L'aspiratore nasale Nuvita è l'unico aspiratore elettrico in grado di tenere libero il naso del tuo bimbo, specialmente nei periodi freddi dell'anno L'Aspiratore Nasale Nuvita Cleanoz Elettrico è il miglior alleato per le mamme alle prese con i primi raffreddori e nasini chiusi.

Persone Brevi, Fisher Price, Graco, Peg Perego, Francesco
Argomenti commercio, economia, medicina

20/gen/2012 15.02.25 NewBabyLand Contatta l'autore

L’aspiratore nasale Nuvita è l’unico aspiratore elettrico in grado di tenere libero il naso del tuo bimbo, specialmente nei periodi freddi dell’anno

L'Aspiratore Nasale Nuvita Cleanoz Elettrico è il miglior alleato per le mamme alle prese con i primi raffreddori e nasini chiusi.  è un prodotto innovativo, studiato e progettato pensando ad un sistema pratico, veloce, indolore e igienico per tenere libero e decongestionato il naso del tuo bimbo.  L'Aspiratore Nasale Nuvita Cleanoz  è l'unico aspiratore nasale a pile per neonati con beccuccio intercambiabile, morbido e totalmente igienico. Il naso chiuso, spesso, è particolarmente fastidioso per il neonato, perché non gli permette di dormire sereno, né di succhiare il latte materno. Decongestionare il nasino chiuso è fondamentale perché significa aiutare il bimbo a respirare, dormire e mangiare bene.

Le caratteristiche tecniche dell’Aspiratore Nasale Nuvita Cleanoz sono: l’aspirazione è di tipo indiretto; il beccuccio è morbido e igienico (monouso); il muco si svuota dal beccuccio con un semplice click e in modo automatico; è totalmente ergonomico, leggero e compatto, può essere quindi utilizzato in casa e fuori; è rapido, permette di aspirare la narice in pochi secondi. Essendo elettrico, l’Aspiratore Nasale Nuvita funziona con le comuni pile alcaline, è portatile, maneggevole e soprattutto l’aspirazione è talmente delicata da non provocare alcun fastidio al bimbo.

Acquista l’Aspiratore Nasale Nuvita Cleanoz a prezzo speciale su NewBabyLand, il negozio online dedicato agli acquisti per la prima infanzia. Oltre all’Aspiratore Nasale Nuvita, su NewBabyLand c’è il più ampio assortimento di accessori e prodotti per la nanna, il  passeggio, passeggini, la pappa, il bagnetto, il gioco e il relax delle migliori marche per bambini:  Chicco, Peg Perego, Graco, Fisher Price, Brevi, Janè e tante altre.

Chicco