Olio di Argan: Bagno seta erboristico Omia Laboratoires dona alla pelle una nuova elasticità

Olio di Argan: Bagno seta erboristico Omia Laboratoires dona alla pelle una nuova elasticità.

Luoghi Marocco
Argomenti chimica, economia, alimenti, chimica inorganica

20/gen/2012 15.25.23 mgacosmetici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Bagno seta erboristico all’Olio di Argan della Linea Erboristica di Omia Laboratoires dona alla pelle una nuova elasticità. Particolarmente indicato per persone con pelli aride e irritabili, questo bagnoschiuma garantisce una sana protezione dagli agenti esterni e un’intensa luminosità oltre che una profonda idratazione della pelle.

La popolazione berbera del Marocco conosce da millenni le virtuose proprietà cosmetiche dell’olio di Argan. Ecco perché Omia Laboratoires ha scelto di arricchire il proprio bagno seta con olio di Argan proveniente da agricoltura biologica certificata.

Il Bagno seta erboristico all’Olio di Argan della Linea Erboristica di Omia Laboratoires dona alla pelle una nuova elasticità. Particolarmente indicato per persone con pelli aride e irritabili, questo bagnoschiuma garantisce una sana protezione dagli agenti esterni e un’intensa luminosità oltre che una profonda idratazione della pelle di tutto il corpo.

Il Bagno seta erboristico all’olio di Argan è delicato sulla cute perché formulato senza Sodium Laureth Solfato e SLES. Questa caratteristica ne permette un utilizzo frequente assicurando estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana. I Tensioattivi utilizzati sono delicati, cosi come tutti gli ingredienti impiegati. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico, coloranti sintetici ed è testato al nichel, al cobalto e al cromo.

L'olio di Argan utilizzato in questo prodotto proviene da agricoltura biologica certificata, estratto a freddo, senza solventi chimici e conferisce al preparato spiccate proprietà elasticizzanti e protettive nei confronti dei fattori di rischio esterni.

La spremitura a freddo consente di ottenere oli ad alto valore biologico, che conservano cioè tutte le proprietà naturali della pianta di origine, cosi come il processo attraverso il quale si ottengono gli estratti dei fiori è biologico certificato anche esso e mantiene nell' estratto il "totum" attivo della pianta.

La Linea erboristica di Omia Laboratoires, utilizza prevalentemente principi attivi naturali e di origine biologica certificata, miscelati rispondendo ad elevati standard qualitativi, ottenendo prodotti di elevato valore che potrai riscontrare direttamente sulla tua pelle. I Laboratori Omia selezionano solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: oli naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, dai frutti e dai semi con le più spiccate azioni cosmetiche e benefiche per la tua pelle. Estratti di fiori che conservano molte delle proprietà della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace aromaterapia.

Fonte: Omia Laboratoires

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl