VNV NATION: unica tappa nazionale a Torino il 27 gennaio - AudioDrome Alternative Live Club

20/gen/2012 17.41.45 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

L'unica tappa italiana del tour dei VNV NATION si svolgerà il 27 gennaio all'AudioDrome di Moncalieri (Torino).

Venerdì 27 dicembre 2012 a Moncalieri (Torino) l'Automatic Tour dei VNV NATION nella suo unica tappa italiana approda all'AudioDrome di Strada Mongina 9.

I VNV Nation sono un gruppo futurepop proveniente da Wexford (Irlanda) e Londra, ora residente ad Amburgo, che combina elementi di trance, synthpop ed EBM (Electronic Body Music), fino a quello che loro chiamano futurepop. I lavori iniziali includono anche qualche influenza electro-industrial.
"VNV" nel nome sta per Victory, not Vengeance (Vittoria, non Vendetta), in accordo con il motto del gruppo, "One should strive to achieve; not sit in bitter regret"; il loro brano "further" (Burning Empires - 1996) è stato recentemente usato (cover by Life Force) nella colonna sonora del videogame IJI.

Supporto d’eccezione, Destroid, uno tra i più interessanti progetti di Daniel Myer e Blume, una delle migliori band electrowave italiane.

ORARI DI VENERDI' 27 GENNAIO:
21.00 - Apertura locale
22.00 / 22.30 - Blume
22.40 / 23.20 - Destroid
23.35 / 01.50 - Vnv Nation
01.50 / 04.30 - Aftershow Party

VNV NATION +Destroid +Blume è in PREVENDITA online www.ticket.it e nei negozi affiliati (LaFeltrinelli, Mondadori, ...).
Convenzione a prezzo ridotto per pernottamento all'ABA HOTEL www.abatorino.it per chi prenota a nome dell'Audiodrome per il Live dei VNV

AudioDrome Alternative Live Club
Strada Mongina 9, Moncalieri
fb: www.facebook.com/audiodromeclub