Termometro frontale Nuvita: ultima generazione, massima precisione

23/gen/2012 13.47.12 NewBabyLand Contatta l'autore

Il Termometro frontale Nuvita è l’unico termometro multifuzione a infrarossi che consente la misurazione frontale e auricolare in un solo secondo

Soprattutto se si è mamme alla prima esperienza, è facile scambiare per febbre un piccolo rialzo termico dovuto a fattori del tutto estranei a un vero e proprio malessere. Questo vale sia per il neonato, che per il bambino. Da 0 a 3 mesi non è febbre finché la temperatura interna non supera i  38°C. Dopo i 3 mesi - non si può parlare di febbre se la temperatura interna non supera i 38,5°C. A meno che queste temperature non perdurino oltre le 24 ore e non vi siano altri sintomi.

La febbre è una reazione di difesa dell'organismo a una malattia il più delle volte provocata da virus o da batteri quindi, non va vissuta come un evento del tutto negativo. E’ importante però monitorare e misurare con precisione la temperatura del neonato per capire se è il caso di intervenire.

Una delle novità del catalogo Nuvita è il Termometro Frontale a infrarossi. Questo termometro di ultima generazione consente la misurazione frontale e auricolare in un solo secondo. La tecnologia a infrarossi garantisce una massima precisione nella misurazione della temperatura del bambino. La funzione vocale e la luce led di puntamento permettono di misura la febbre del bimbo al buio o nella penombra della sua cameretta senza dover accendere la luce.  Oltre alla temperatura, il Termometro frontale Nuvita permette di misurare anche il battito cardiaco e la temperatura dell’ambiente circostante.
Oltre al Termometro frontale Nuvita, su NewBabyLand trovi  la più vasta selezione prodotti per la salute e il benessere,  il gioco, la nanna, il passeggio, la pappa e  il bagnetto delle migliori marche per bambini come Chicco, Peg Perego, Graco, Fisher Price e Brevi.