Chicco Quattro Girl: il cavalcabile Chicco dedicato alle bambine!

Chicco Quattro Girl: il cavalcabile Chicco dedicato alle bambine!.

Persone Peg Perego, Chicco Quattro Girl, Cavalcabile Chicco Quattro Girl
Argomenti edilizia, musica

23/gen/2012 13.47.27 NewBabyLand Contatta l'autore

Chicco Quattro Girl è la versione femminile del cavalcabile Chicco Quattro, la tua bimba lo adorerà

Il Cavalcabile Chicco Quattro Girl è la versione per bambine del Chicco Quattro, un cavalcabile sicuro e divertente per il relax in casa. Chicco Quattro Girl  segue la crescita della tua bambina da 9 a 36 mesi, grazie alle sue 4 diverse modalità di utilizzo.
Si chiama QUATTRO proprio perché può essere utilizzato in 4 modi diversi: 1) macchina con dondolo; 2) "spingi e vai"; 3) “spingi e cammina”; 4) funzione “cavalcabile”. Chicco Quattro aiuta il bambino sia nei sui primi passi che nell'orientamento, dato che per spostarsi deve riuscire a spingersi con la forza delle gambe e usare il volante per decidere la direzione in cui muoversi. In più, gli elementi sonori come il clacson, effetti sonori e musiche azionabili dal cruscotto, intrattengono e divertono anche i più piccoli.
Nella modalità dondolo è ideale per i più piccoli, dai 9 ai 12 mesi, perché attraverso le basi basculanti, i poggiapiedi e le cinture di sicurezza è super sicuro! Nella modalità “spingi e vai”, ideale per bimbe dai 9 ai 18 mesi, la mamma o il papà possono spingere il cavalcabile dal manico, mantenendo per la sua sicurezza poggiapiedi e cinture. Nella terza modalità, “spingi e cammina”, ideale per bimbe dai 12 ai 18 mesi, rappresenta un valido sostegno per i primi passi della bimba, che può tenersi alla maniglia posteriore. Infine, dai 18 ai 36 mesi, la modalità cavalcabile permette alla bimba di muoversi autonomamente con le proprie gambe. Chicco Quattro Girl  è quindi un cavalcabile multiuso di dimensioni ridotte: 59 x 33 x 60h cm, non ingombra troppo spazio e si può portarlo in giro per casa o fuori con facilità.

Oltre al Cavalcabile Chicco Quattro Girl, su NewBabyLand trovi  la più ampia scelta di accessori e prodotti per  il gioco, la nanna, il  passeggio, la pappa, il bagnetto e il relax delle migliori marche per bambini come Chicco, Peg Perego, Graco, Fisher Price e Brevi.