Trattamenti Vidaldent

24/gen/2012 15.31.18 mary360 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando il nostro colore naturale dei denti si vede progressivamente sostituito per un tono più giallognolo, il nostro sorriso si imbruttisce. Grazie all’ultima tecnica di sbiancamento dentale mediante luce fredda che offrono le Cliniche Vital Dent, possiamo ribassare,con solo un’ora, fino a 4 toni il colore dei denti. In più, non si presentano effetti secondari e non danneggia il dente, visto che non emette calore come i metodi tradizionali del laser. Bisogna mettere in conto che né le fondine e nemmeno gli impianti si sbiancano, per questo motivo si dovrebbero sostituire.

Mascherina di porcellana presso il Centro Vitaldent – Una buona alternativa per eguagliare completamente il tono dei nostri denti per coprire grandezze diverse con le mascherine di porcellana. La mascherina è un trattamento semplice e indolore per mezzo di lamelle fini di porcellana che si posizionano sopra i denti con un adesivo speciale, che è quello ch organizza un sorriso in armonia.

Corona di porcellana presso la Vitaldent – Anche conosciute come fondine, questo tipo di trattamento dura per tutta la vita, consiste nella sostituzione della parte visibile del dente tramite un elemento che offre una perfetta funzionalità ed un estetica simile ai denti naturali. Le corone si impiegano tanto in implantologia, come in trattamenti estetici, adattandosi ai sorrisi, grandezze della bocca e colore dei denti naturali.

Contorno dei denti alla Vital Dent– Permette di correggere piccoli difetti di forma e posizione, tanto per quanto riguarda qualche dente leggermente rotto o con irregolarità, così come restituire il profilo curvo e soave del dente proprio della gioventù. E’ una tecnica indolore e sarà l’Odontoiatra della clinica che decida in quante sessioni realizzerà la pulizia e la modellazione dei denti per evitare la sensibilità dentale.

Endontodonzia invisibile offerta dalla Vital Dent – Questo trattamento innovatore permette allineare i denti e correggere la cattiva occlusione per sfoggiare un sorriso perfetto. Grazie al fatto che è praticamente impercettibile, assicura un buon trattamento senza che l’immagine sia compromessa

Per avere un sorriso ideale, gli Odontoiatri del Centro Vitaldent studiano preventivamente in dettaglio tutte le peculiarità della bocca e delle immagini di ogni paziente, per offrire un trattamento personalizzato.

Fonte: Salutedentale.wordpress.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl