ELFOSYSTEM GAIA MAXI

25/gen/2012 10.54.45 GruppoICAT Contatta l'autore

Il sistema con il miglior rendimento stagionale presente sul mercato che coniuga la pluripremiata soluzione in pompa di calore di ELFOSystem con la miglior tecnologia a condensazione.

Il 75% del mercato relativo al sistema edificio impianto verterà negli anni a venire sulla riqualificazione energetica degli immobili esistenti. Per incontrare al meglio questa esigenza accanto ad ELFOSystem GAIA, il sistema per le nuove abitazioni, Clivet presenta ELFOSystem GAIA Maxi, la soluzione per abitazioni di grandi dimensioni e ristrutturazioni senza interventi sull’involucro in località con climi invernali rigidi.

Il cuore di ELFOSystem GAIA Maxi è GAIA Maxi, l’unità monoblocco che integra in sé

-          pompa di calore GAIA ad altissima efficienza (COP>4,4) con tecnologia inverter per riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sanitaria,

-          sistema solare termico per produzione di acqua calda sanitaria ed integrazione sull’impianto di riscaldamento

-          caldaia a condensazione di integrazione con rendimento del 108% per produzione di acqua calda per riscaldamento ed uso sanitario.

L’integrazione in un’unica unità di tutti questi elementi rende GAIA Maxi la soluzione con la migliore efficienza stagionale presente sul mercato, che privilegia sempre l’impiego delle fonti rinnovabili, riduce drasticamente numero di connessioni ed ingombri, garantendo massima affidabilità e rapidità di installazione.

ELFOControl2, il sistema di gestione dell’intero impianto, fornito sempre con GAIA Maxi, permette di incrementare ulteriormente i risparmi energetici ed economici e di aumentare il comfort dell’intero sistema.

Per ulteriori informazioni: Barbara Casagrande, tel. 0439/313235 – e-mail: b.casagrande@clivet.it - www.clivet.com