Pastificio Fabianelli con il marchio Pasta Toscana sponsor della 2^ Ronda Ghibellina

25/gen/2012 12.36.25 Paola Vigetti Contatta l'autore

La passione per un’alimentazione sana e genuina va di pari passo con la promozione di una salutare attività fisica, aspetti che servono a tutelare il benessere psicofisico dell’individuo. Questa la motivazione che ha spinto Pastificio Fabianelli con il suo brand Pasta Toscana e a concorrere nel supportare la 2° edizione della Ronda Ghibellina che si terrà sabato 28 e domenica 29 gennaio 2012.

Molto più di una semplice corsa quella che si snoderà lungo percorsi prestabiliti domenica 29 gennaio. Una competizione strutturata in tre corse di differente lunghezza: Km 43, Km 27 e Km 15 in base alle differenti specialità dei concorrenti. A fare da contorno un articolato progetto volto alla promozione del territorio, delle risorse turistico gastronomiche esistenti nel borgo e nel contado della ghibellina Castiglion Fiorentino.

Pastificio Fabianelli nato e sviluppatosi in territorio Castiglionese, radicato profondamente nella cultura del piccolo borgo medioevale, nelle sue tradizioni e in quell’essere genuinamente toscano che l’ha portato alla creazione del marchio Pasta Toscana, è uno degli sponsor di questa giornata dedicata allo sport e all’autenticità dei sapori e il protagonista dei “Pasta Party” organizzati quali momenti conviviali della due giorni.

Un momento di incontro con il territorio, con la sua gente e con il mondo dello sport, un’occasione per far gustare ed apprezzare l’esclusivo prodotto Pasta Toscana Integrale con Omega 3, premio per i concorrenti e delizia per i veri amanti dei prodotti salutari, della genuinità e dei sapori pieni.

Paola Vigetti

-------------------------------

Press Office

cid:image001.jpg@01CA72AD.C442EEF0

Via Caravaggio, 8

52100 Arezzo

T. +39.0575.333304

F. +39.0575.409704

Il Sito www.dellanesta.it

Il Blog http://blog.dellanesta.it

-------------------------------------------------------------

Questo messaggio è stato inviato da Della Nesta & Della Nesta sas e puo'

contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

-------------------------------------------------------------