Across the beat, la sfida delle label al Black Out di Roma

25/gen/2012 12.43.26 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il successo della prima edizione di Across the beat, il viaggio questa volta parte dal Black out. DMA in collaborazione con Octopus e Black out rock club, presenta il nuovo capitolo: THE FESTIVAL.

Aumentano i beat, aumentano le Label e aumenta la musica: 8 dj’s on stage per un viaggio musicale attraverso i diversi generi e le novità dell’elettronica.

Across the beat
The Festival
Friday 3.2.12 h 22:30
@ Black Out Rock Club
Via Casilina, 713
Roma

Si parte dalla Deep House di WOUND con il B2B di Federico Morisani e Giacomo Serafini, warm up della serata per scaldare gli animi e suonare i primi beat. La consolle passa di mano a TECHNO ATTITUDE con i dj’s AbSYNTHium e HI’PNOTIK con la loro selezione Minimal e Tech House degna dei migliori club berlinesi e londinesi. Il viaggio continua con i dj’s della label REK DiscJoker -aka Giuliano P- & Cybernova con la Selected House e arriva fino all’Electro con contaminazioni Rock, grande novità in scena a Londra, Berlino e Ibiza. Si prosegue con SOFRESH con una consolle tutta al femminile: Soundtherapy e Magenta martelleranno con la selezione Electro, Techno e Fidget House, Floppy Disco. Per finire una “DJam session” tutti insieme per ballare e continuare il viaggio attor no alla migliore musica elettronica della capitale.
Vj e video arte a cura di Visual Apes, crew con esperienza internazionale, che faranno ballare le immagini across the beat!

Salite a bordo, il VIAGGIO ricomincia: ACROSS THE BEAT.
Ingresso € 8, FREE ENTRY fino alle 23,30.

Maggiori informazioni:

web www.dancemusicall.com/acrossthebeat
info line 06.45433042 – 327.9850566
reservation 06.2415047

Across the beat - The Festival, a Roma la sfida delle label

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl