SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - MACCHINA DELL'AMORE ANGEL OF PASSION

SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - MACCHINA DELL'AMORE ANGEL OF PASSION.

25/gen/2012 13.52.40 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

Macchina dell'Amore Angel of Passion, originalissima ed ultra funzionale si distingue anche per il design estremamente grazioso! Un cuore rosso e alato che si struttura su due unita' , regolabili in altezza ed inclinazione: una base fissa con piedistallo ed un elemento circolare mobile, il quale consente al dispositivo sia il movimento circolare, che l'oscillazione dal basso verso alto, azioni utili a vivere incisive penetrazioni attraverso l'ausilio dei 4 falli in dotazione! Per tutti i gusti ,i dildo, sono utilizzabili indipendentemente o intercambiabili nell'apposito vano posto sulla macchina... Darete cosi' il via alla loro funzione 'Up and Down' multivelocita' ( ben 3 livelli!) che, unendosi alle funzioni gia' descritte, amplifichera' la potenza penetrante gestibile attraverso il pratico telecomando senza fili. I sex toys proposti sono: due falli realistici con differenti dimensioni (il primo lungo 17,8 cm ed il secondo 12,7 cm, i diametri similari sono di circa 3-3,5 cm), seguiti da un fallo anale (14 cm di lunghezza) composto da tre sfere di diametri gradualmente ascendenti, ed infine un masturbatore con rilievi interni per la stimolazione del pene(lungo 12,7 cm , diametro variabile grazie alla flessibilita' del materiale di composizione). Tutti sono in puro silicone ipoallergenico per un utilizzo in piena sicurezza! La macchina, facile da pulire, e' dotata di caricatore elettrico ma puo' essere alimentata anche con 8 batterie C, mentre il telecomando necessita di una sola pila che troverete inclusa nella confezione. Inoltre, ruotando in verso antiorario le graziose alucce, metterete in blocco il dispositivo prima di riporlo. Che altro dire.... Uno strumento di piacere innovativo ed appagante che non dimenticherete facilmente!