SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - MACCHINA DELL'AMORE I-RIDE

25/gen/2012 14.09.09 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

MACCHINA DELL'AMORE I-RIDE
iRIDE: è un potente ed innovativo sex toy. Sei tu che controlli il ritmo, la velocità e le sensazioni con ogni movimento del tuo corpo, lasciando libere le mani per cose molto più importanti ed eccitanti. Ci sono due zone vibranti con tre diversi livelli di vibrazione gestibili separatamente, per la stimolazione diretta delle tue zone più erogene. Il design con la cuvatura naturale permette dei movimenti sensuali e ritmici, mentre il cuscino sotto è comodo e liscio da cavalcare. Costruito con materiali di ultima generazione per i sex toys. Cavalca I-ride e lasciati cullare dall'estasi. Le dimensioni della macchina sono: lunghezza 32 cm, larghezza 14 cm, fallo: lunghezza 9 cm, diametro 3,3 cm, stimolatore clitorideo: lunghezza 6 cm diametro 3,8 cm. Per un corretto utilizzo del prodotto si consiglia l'associazione ad un lubrificante.