SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - MACCHINA DELL'AMORE LOUISIANA LOUNGER

SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - MACCHINA DELL'AMORE LOUISIANA LOUNGER. MACCHINA DELL'AMORE LOUISIANA LOUNGER L'ultima generazione del sesso!... Non è una macchina dell'amore tradizionale,bensì un comodo cuscino gonfiabile lungo ben 160 cm, largo 80 cm e alto 50 cm,il quale dispone di tre vibratori.

Persone Louisiana LOUNGER, Louisiana Lounger
Argomenti medicina, sessuologia, anatomia, meccanica

25/gen/2012 14.10.09 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MACCHINA DELL'AMORE LOUISIANA LOUNGER
L'ultima generazione del sesso!... Non è una macchina dell'amore tradizionale,bensì un comodo cuscino gonfiabile lungo ben 160 cm, largo 80 cm e alto 50 cm,il quale dispone di tre vibratori. Il primo, per la stimolazione del punto G, lungo 12 cm con un diametro di 3 cm,dalla forma ricurva e dalla superficie ultra liscia per le facili ma intense penetrazioni .Il secondo realistico, lungo 14 cm con un diametro di 3,5 cm, ha un glande ben pronunciato e delineato che va a stimolare meravigliosamente le pareti vaginali, ed infine il terzo più lungo ,ben 17 cm con diametro di 3,5 - 4 cm!Ideale per le grandi penetrazioni vivendo eccezionali orgasmi!I tre vibratori sono autonomi, funzionano anche independentemente dalla macchina dove ,comunque, si intercambiano molto facilmente. Grazie al telecomando a distanza potrete comodamente sdraiarvi ed azionare le funzioni vibranti della Louisiana cominciando a provare i piacere più intensi! Con l'ausilio delle polsiere e delle cavigliere incluse faciliterete l'utilizzo di questo splendido strumento, regalandoVi atmosfere fetish. Nella confezione troverete il telecomando comprensivo di batteria per il funzionamento a distanza,un vibratore per la stimolazione del punto G,un vibratore realistico,un vibratore per grandi penetrazioni.Pompa per gonfiare il cuscino e il kit di riparazione...Un articolo davvero da non perdere!!!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl