Cosa sono i Talenti Personali e come scoprirli

I Talenti sono le qualità personali, le capacità che appartengono all'individuo fin dalla nascita, possiamo affermare che sono le predisposizioni naturali, le attitudini positive che una persona ha innate.

Persone Leonardo Azzolini
Luoghi Rimini, Pesaro
Argomenti etica

26/gen/2012 00.29.51 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I Talenti sono le qualità personali, le capacità che appartengono all’individuo fin dalla nascita, possiamo affermare che sono le predisposizioni naturali, le attitudini positive che una persona ha innate.
Si chiamano appunto Talenti perché rivelano il valore che hanno queste capacità nella vita di un individuo e che arricchiscono e qualificano con pienezza la sua identità.

Le grandi energie che questi Talenti possiedono sono molto forti, e quando la nostra Anima sentirà la necessità di esprimerli, ci proietterà l’urgenza e avremo il dovere di viverli, altrimenti avremo parecchi disturbi sia fisici che psichici.
L’Attivazione della Sensibilità Psichica e l'attivazione dei talenti, si svolge in 5 sedute.
Il terapista vibrazionale Leonardo Azzolini che riceve nel suo studio a Pesaro e Rimini  è a disposizione di tutti coloro che sono interessati scoprire i propri Talenti personali.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl