CS > Emak presenta i nuovi rider 4-in-1 Efco e Oleo-Mac

26/gen/2012 12.00.27 Industree Contatta l'autore

Spett.le Redazione

Emak, azienda reggiana leader europeo nella produzione di macchine per la manutenzione del verde, continua ad investire in prodotti di qualità: gli innovativi rider 4-in-1 Efco ZEPHYR 72/13 H e Oleo-Mac MISTRAL 72/13 H.

Con preghiera di cortese pubblicazione, allego comunicato stampa e immagini.

Ringraziamo della collaborazione. Cordiali saluti,
Francesca Valcavi
___________________________________
PR account manager
- Industree Group | www.industree.it
Office: +39 0522.325270 Mobile: +39 348.8800113

Logo-EMak_Ita

Efco ZEPHYR 72/13 H e Oleo-Mac MISTRAL 72/13 H:

i nuovi rider 4-in-1 firmati Emak

Emak presenta i due nuovi trattorini 4-in-1 con sistema di taglio “4 Cutting Device”, che include mulching, raccolta, scarico laterale standard e deflettore per scarico posteriore.

La scelta ideale per chi cerca semplicità di utilizzo, capacità di raccolta elevate e lunga autonomia di lavoro.

Bagnolo in Piano (RE), 26 gennaio 2012 - Da poco disponibili sul mercato italiano, i rider Efco ZEPHYR 72/13 H e Oleo-Mac MISTRAL 72/13 H di casa Emak (www.emak.it) rappresentano la nuova generazione di trattorini 4-in1 per piccole e medie superfici. Si tratta di modelli destinati all’uso privato, dotati delle più moderne soluzioni per ottimizzare comfort e prestazioni.

Il piacere di guida. I nuovi rider Efco e Oleo-Mac assicurano massima libertà di movimento e  sicurezza del controllo, favorendo l’emozione di un’esperienza di guida in piena armonia con la natura.

A garantire elevato comfort e grande facilità di manovra: il sedile ergonomico, l’ampio vano di accesso, il volante soft-touch, il pulsante per innesto della lama (attivabile con un solo click), il raggio di sterzo ridotto e la leva telescopica di svuotamento del sacco raggiungibile dal posto di guida.

La velocità viene regolata da un doppio pedale che agisce direttamente sulla trasmissione idrostatica: ciò consente di variare il senso di marcia e mantenere il controllo della velocità anche durante lo svuotamento del sacco.

Tecnologia a portata di mano. L’innovativo sistema di taglio “4 Cutting Device”, altamente flessibile, include mulching, raccolta, scarico laterale standard e deflettore per scarico posteriore.

Una pratica leva posta a portata di mano con scala graduata consente un’immediata visualizzazione del livello di altezza di taglio desiderato e una spia acustica e luminosa segnala quando il sacco è pieno, evitando l’intasamento del tunnel di raccolta.

I gas di scarico vengono convogliati direttamente all’interno del piatto di taglio permettendo così di ridurre la rumorosità percepita.

Semplicità di manutenzione. Per quanto si tratti di macchine estremamente affidabili, i rider Efco ZEPHYR 72/13 H e Oleo-Mac MISTRAL 72/13 H sono ideali anche sotto il profilo della manutenzione ordinaria e straordinaria, grazie al comodo accesso al motore e all’impianto elettrico che agevola le operazioni.

Durante il periodo di rimessaggio, i trattorini possono essere riposti in posizione verticale limitando efficacemente gli ingombri.

Info e costi. Il costo, IVA inclusa, dei rider Efco ZEPHYR 72/13 H e Oleo-Mac MISTRAL 72/13 H è di euro 2.964,50. Tappo mulching, deflettore scarico laterale, gancio di traino e caricabatterie sono di serie, mentre il deflettore scarico posteriore è disponibile come optional.

Maggiori informazioni su questi e sugli altri modelli di rider per uso privato prodotti da Emak sono disponibili online su www.emak.it

*****

Emak è uno dei maggiori player a livello europeo nella produzione e nella distribuzione di macchine per la manutenzione del verde, l’attività forestale, l’agricoltura e le costruzioni quali motoseghe, decespugliatori, rasaerba, trattorini e motozappe. Emak opera sui mercati mondiali con i marchi Oleo-Mac, Efco, Bertolini e Nibbi, offrendo una gamma prodotti completa articolata in 23 famiglie e oltre 240 modelli. Il Gruppo distribuisce i propri prodotti attraverso 8 filiali commerciali e una rete di circa 20.000 rivenditori che copre oltre 80 Paesi nei cinque continenti.
Nel 2010 il Gruppo ha realizzato vendite per 206,8 milioni di euro e contava circa 1.000 dipendenti.

La capogruppo Emak S.p.A. ha conseguito le seguenti certificazioni: Qualità ISO 9001, Etica SA 8000, Ambientale ISO 14001.

*****

Press Info:

Francesca Valcavi - Industree - tel. +39 0522.325270, mobile +39 348.8800113, e-mail: valcavi@industree.it

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 6828 (20120126) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it