I nuovi siti di gadget promozionali.

26/gen/2012 21.58.36 Targhetta.com Contatta l'autore

Dopo l'utilissima esperienza effettuata su internet attraverso il nostro primo sito website interamende dedicato alle spillette e spille personalizzate da giacca, abbiamo finalmente la possibilità di annunciarvi i nostri due nuovi siti web più specializzati, dedicati alle targhette e ciondoli personalizzati e ai portachiavi personalizzati promozionali e religiosi.

Tramite questi due nuovi siti web vorremmo entrare in contatto con clienti alla ricerca di ciondoli, targhette e portachiavi interamente prodotti ad hoc dalle loro idee. La nostra fabbrica infatti, storicamente, opera nel settore dei gadget su misura ed è ampiamente specializzata nelle personalizzazioni. Senza aver paura di sbagliare possiamo infatti affermare che, fino ad oggi, nessuna delle nostre produzioni è mai stata uguale all'altra proprio perchè, per ogni commessa, abbiamo sempre cercato di identificare le necessità e i desideri specifici del nostro interlocutore (che oltre ad essere un cliente è anche un partner).

Vi invitiamo pertanto a visitare questi due nostri nuovi siti web nella speranza che magari possiate comunicarci il vostro parere e perchè no qualche consiglio su come migliorare i nostri prodotti e gli stessi siti web presentati, daltronde sono appena nati :)

Qui troverete il nostro sito web dedicato alle targhette ed ai ciondoli personalizzati in metallo pressofuso.

Qui invece troverete il nostro nuovo sito web interamente dedicato ai portachiavi personalizzati promozionali e religiosi.

Buona navigazione ed a presto!