Mercedes-Benz Perfume: la nuova fragranza della Stella

27/gen/2012 12.28.30 AGCS Contatta l'autore

Presentata in anteprima assoluta al Tax Free World Association 2011 di Cannes, arriva anche in Italia Mercedes-Benz Perfume, la prima fragranza maschile firmata dalla Stella, realizzata dal famoso profumiere Olivier Cresp (Firmenich). Mercedes-Benz Perfume si presenta come una moderna fragranza maschile, frutto della ricercata armonia tra eleganza e innovazione, forte di memorie olfattive potenti ed evocative.

Mercedes-Benz esprime i valori del Marchio anche attraverso un’esclusiva offerta di ricercati accessori che si arricchisce oggi con Mercedes-Benz Perfume. Innovativa e inconfondibile, la prima fragranza maschile firmata dalla Stella coniuga le delicate nuance di legni pregiati con una freschezza floreale. La rinfrescante nota di testa richiama al bergamotto calabrese, all’essenza di limone e mandarino italiano. Il cuore della fragranza è invece un mix caldo e speziato di pepe Bourbon, noce moscata, violetta e resina di galbano. La nota di base conferisce, invece, un finale speziale al profumo caratterizzato, tra l’altro, dal legno di cedro americano, erba di vetiver e patchouli.

Mercedes-Benz Perfume è disponibile nelle migliori profumerie e nelle boutique Mercedes-Benz, compreso il Brand Center di via Gallarate, a Milano. La linea. che include anche un after shave, sarà presto completata da deodorante e shower & body gel.

scelta emozionale fatta con il cuore ed è l’espressione della propria identità e stile di vita, una scelta che coinvolge e stimola i principali sensi.

Esperienza olistica, interazione naturale, perfezione sensoriale; queste le principali aree in cui sono impegnati ingegneri e designer Mercedes-Benz alla ricerca della massima interazione naturale e della perfezione sensoriale.
Tatto, vista, ma anche olfatto e udito sono protagonisti di un’esperienza sensoriale a 360°, che spazia dalla scelta delle pelli per gli interni, alla ricerca di soluzioni cromatiche per le luci d’ambiente, senza trascurare la perfetta insonorizzazione dell’abitacolo, per una fedeltà acustica pari alla qualità di una sala concerti.

Mercedes-Benz  Center Milano
Via Gallarate  450
20151 Milano
Orari di apertura della boutique:
Lun-ven: 9.30 - 14 / 15.00 - 18.00
Sabato: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00

Ulteriori informazioni su media.mercedes-benz.it e media.daimler.com