UBIFRANCE ITALIA / Servizi Commerciali dell’Ambasciata di Francia

27/gen/2012 16.34.28 Business France Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
UBIFRANCE ITALIA, Servizi Commerciali dell’Ambasciata di Francia, è un ente pubblico economico e industriale che sostiene e accompagna le imprese francesi che intendono esportare e sviluppare la loro presenza in Italia.
 
UBIFRANCE ITALIA, diretta da Didier Bourguignon, mette a disposizione delle imprese francesi ed italiane un team di 26 specialisti bilingue delle relazioni commerciali italo-francesi.
 
La sede milanese di UBIFRANCE ITALIA è organizzata attorno a 4 principali settori di attività :
 
- MHS Benessere, Moda, Habitat e Salute ;
- ITI Infrastrutture, Trasporti e Industria ;
AGROTECHProdotti e Tecnologie Agroalimentari ;
- NTIS Nuove Tecnologie, Innovazione e Servizi.
 
UBIFRANCE ITALIA accompagna le imprese francesi passo passo nel loro sviluppo all’export offrendo:
 
Consulenza: il servizio di consulenza consiste nell’informare le società francesi riguardo le opportunità e le condizioni di accesso al mercato italiano. Aiutare società italiane nella ricerca di prodotti o tecnologie francesi.
 
Contatti: mette in contatto aziende francesi e italiane, organizzando incontri B2B, Padiglioni Francia su Saloni professionali, incontri B2B tra imprese francesi e importatori, distributori, agenti e buyers italiani.
 
Comunicazione: il servizio Stampa e Comunicazione assiste le aziende francesi che desiderano far promozione attraverso la stampa e su Internet, con comunicati stampa, articoli e conferenze stampa. Organizza inoltre @peritivi che permettono a società francesi di incontrare professionisti italiani in modo informale.
 
 
UBIFRANCE è presente in 46 paesi con 66 Missioni Economiche e più di 1500 collaboratori, in Francia e all’Estero.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl