Pulizia per locali o negozi? Trattamento pavimenti? Pulizia di condomini uffici? A Bologna scegli Mani di Fata pulizie

A Bologna scegli Mani di Fata pulizie.

Luoghi Bologna, Argelato, Calderara di Reno, Casalecchio di Reno, Castel Maggiore, Castenaso, Granarolo dell'Emilia, Malalbergo, Sala Bolognese, San Lazzaro di Savena, San Pietro in Casale, comune di Bologna
Argomenti edilizia, lavoro

28/gen/2012 18.58.54 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

Se cerchi un'impresa di pulizie a Bologna e provincia che sia capace di affrontare in maniera professionale ogni tipo di necessità puoi rivolgerti a Mani di Fata. Dalla pulizia di fondo per trasloco alla chiusura e riapertura locali dal post-lavori di edilizia a piccoli lavori edili e di imbiancatura, questa impresa affronta ogni tipo di bisogno a livello aziendale e non solo.

In tutta la zona dei comuni di Bologna, Casalecchio di Reno, San Lazzaro di Savena, Castenaso, Castel Maggiore, Argelato, Granarolo, Malalbergo, San Pietro in Casale, Calderara di Reno, Sala Bolognese, si eseguono lavori di pulizia straordinaria e standard in uffici, condomini, negozi, appartamenti. La cura dei prodotti e il grado di qualificazione di Mani di Fata permettono di coprire anche per esigenze più specifiche come la cura di superfici particolari o procedimenti delicati la cristallizzazione del marmo.

Mani di Fata garantisce un servizio di pulizie professionale ed accurato per ogni tipo di esigenza che sia aziendale, condominiale o domestica con uno standard elevato garantito dalla formazione dei dipendenti e al costante aggiornamento e controllo dei prodotti usati per pulizia e manutenzione.

Per informazioni sui servizi, il negozio e consigli utili visita il sito www.manidifatapulizie.it.