NOVITA' WWW.SEXYPECCATO.IT - MASTURBATORE BOCCA EXTREME ORAL SQUEEZE HER

Realizzato in Fanta Flesh(TPR), materiale super morbido, ipoallergenico e dalle proprietà ultra realische, Oral Squeeze si presenta al tatto molto vellutato; il manicotto avvolgerà il pene come una seconda pelle facendoti assaporare la pura libido su ogni suo centimetro.

Persone Oral Squeeze, Extreme Oral Squeeze Her
Argomenti sessuologia

28/gen/2012 21.29.18 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

MASTURBATORE BOCCA EXTREME ORAL SQUEEZE HER

Vibrating Oral Squeeze Her: goditi il puro sesso orale con la bocca vibrante Oro Squeeze! Questo non è un masturbatore ordinario: è un dispositivo portatile dotato di un anello fallico vibrante da porre sul canale di inserimanto per amplificare la goduria durante la penetrazione. Realizzato in Fanta Flesh( TPR), materiale super morbido, ipoallergenico e dalle proprietà ultra realische, Oral Squeeze si presenta al tatto molto vellutato; il manicotto avvolgerà il pene come una seconda pelle facendoti assaporare la pura libido su ogni suo centimetro. Le vibrazioni solleticheranno i tuoi sensi fino a farti esplodere, mentre la pressione dell'anello elastico aiuterà a prolungare l'eiaculazione e di conseguenza il tuo godimento! Pulizia è immediata dopo il divertimento con un detergente apposito e acqua calda. Nella confezione troverai anche: 1 lubrificante ed 1 detergente per sex toys.