Il tuo terreno edificabile in provincia di Parma? Su www.immobiliarebusseto.it

30/gen/2012 16.48.30 KosmoSol Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Immobiliare Busseto, società presente nel Parmense dal 1960 per la vendita di terreni destinati alla realizzazione di opere urbane, comunica la disponibilità di terreni edificabili a Busseto. La lottizzazione, definita Parco Urbano 1, si estende su un’area di oltre 70 mila metri quadrati - 40 mila metri quadrati è l’effettiva superficie fondiaria disponibile per la vendita. L’area si trova a Busseto, paese della campagna emiliana in posizione strategica rispetto alle maggiori città d’arte del Nord Italia. A circa mezz’ora d’auto da Parma, Piacenza e Cremona, l’area urbana di Busseto è cresciuta negli ultimi anni senza smarrire l’identità di tranquillo paese della Bassa Parmense, famoso in tutto il mondo per la musica di Giuseppe Verdi e i racconti di Giovannino Guareschi.

La lottizzazione “Parco Urbano 1” si trova alle porte di Busseto, a nord rispetto alla pista ciclabile. Si tratta di una zona tranquilla e facilmente accessibile con ogni mezzo, servita da moderni impianti sportivi e ricreativi comunali e ben collegata con il centro del paese, a poche centinaia di metri dall’area. Il Parco Urbano 1 si caratterizza per una suddivisione del terreno edificabile in linea con le esigenze del mercato: sono disponibili lotti di varie metrature per case a Busseto, adatti alla realizzazione di opere residenziali di varia tipologia e orientamento geografico; accanto all’edilizia esclusivamente residenziale, l’area può accogliere anche piccoli insediamenti per la distribuzione commerciale.

Nel sito www.immobiliarebusseto.it realizzato dalla Web agency KosmoSol è possibile prendere visione in anteprima dell’area disponibile per la lottizzazione. Una mappa multimediale animata consente di visualizzare il rendering grafico dei singoli lotti; per ognuno di essi viene indicata la disponibilità, la superficie fondiaria, la superficie drenante e l’altezza massima degli edifici realizzabili.

Nelle aree prossime alla lottizzazione “Parco Urbano 1”, negli anni passati Immobiliare Busseto ha ceduto al Comune di Busseto diversi terreni successivamente resi edificabili per la realizzazione di opere di pubblica utilità, tra cui la palestra di via Mozart e la pista ciclabile annessa.

Per maggiori informazioni e per richiedere una quotazione per uno o più lotti edificabili a Busseto, è possibile compilare l’apposito modulo contatti presente nel sito di Immobiliare Busseto.

Immobiliare Busseto
Via dei Mille, 46
43036 Fidenza (Parma)
Tel.: 335 6318178
Web: www.immobiliarebusseto.it
e-Mail: info@immobiliarebusseto.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl