Week end romantico il regalo perfetto per San Valentino

San Valentino è ormai alle porte e quindi è tempo di pensare ad un bel regalo da fare alla dolce metà.

Persone San Valentino
Luoghi Parigi, Alberobello
Argomenti commercio, economia

30/gen/2012 17.00.57 ryhab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

San Valentino è ormai alle porte e quindi è tempo di pensare ad un bel regalo da fare alla dolce metà. Ormai possiamo dire che i cioccolatini siano un po’ passati di moda o meglio che vadano accompagnati con un bel regalo con la “R” maiuscola. C’è chi compra gioielli, abbigliamento, e chi regali abbastanza comuni ma se cerchi un’idea che senza dubbio non può deludere il partner ecco allora che è il momento di organizzare un bel week end romantico!
Le soluzioni per un week end di San Valentino sono molteplici infatti si può scegliere una struttura con Spa per abbandonarsi a piacevoli momenti di relax e coccole, oppure un week end in un castello che è da sempre un qualcosa di suggestivo.
Molto carina è l’idea di un week end in puglia in uno dei classici Trulli di Alberobello che sono strutture davvero insolite e anche romantiche.
E poi se si ha la possibilità ci sono le capitali europee e naturalmente Parigi che grazie alle compagnie aeree low cost possono essere raggiunte a prezzi contenuti.
Forse ad oggi è un po’ tardi per trovare biglietti aerei economici per San Valentino ma tentar non nuoce quindi forza e coraggio e cominciamo la ricerca per il nostro week end perfetto.
Magari se siamo fortunati possiamo beccare qualche tour operator che offre speciali pacchetti proprio per San Valentino facendoci risparmiare rispetto all’acquisto separato di volo più hotel.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl