Nuova Normativa Sicurezza

31/gen/2012 11.49.51 DanieleNuvoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La sicurezza aziendale è un argomento sempre più discusso al Governo e le leggi che tutelano la sicurezza sono soggette a continue modifiche.

I controlli sui luoghi di lavoro, affinchè i dipendenti lavorino in un ambiente a norma, sono sempre più frequenti e si richiede anche la presenza di addetti alla sicurezza che sappiano gestire un’emergenza all’interno dell’ufficio.

L’ultima modifica del governo in materia risale al 7 ottobre 2011, data di entrata in vigore di un nuovo regolamento sulla prevenzione degli incendi, Regolamento recante semplificazione della disciplina dei procedimenti relativi alla prevenzione incendi.

Il nuovo decreto legge coinvolge ben 80 attività e disciplina dei regolamenti speciali per le attività che in tale data erano in fase transitoria.

Per avere ulteriori informazioni sul Regolamento recante semplificazione della disciplina dei procedimenti relativi alla prevenzione incendi, cliccate qui.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl