Invito - Prede o Ragni, Asolo Golf Club (TV), 22 febbraio

Uomini ed organizzazioni sono quindi chiamati a comprendere l'importanza di intraprendere e poi continuare un viaggio affascinante ed allo stesso rischioso all'orlo del caos, con la consapevolezza che la strada non è predefinita ma il cammino si fa andando.

07/feb/2006 22.56.41 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Comunicati Net

Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti al'evento

PREDE O RAGNI
Uomini ed organizzazioni nella ragnatela della complessità

Asolo Golf Club

22 Febbraio 2006

Ore 18.30

Come Dante, nel mezzo del cammino della loro vita, uomini ed organizzazioni si ritrovano spesso in una selva oscura. La selva oscura è la complessità del reale in cui tutti siamo immersi. La teoria della complessità, prima di essere una teoria in piena ascesa nell'interesse degli scienziati di tutto il mondo, è un tentativo di risposta al senso di inadeguatezza che percepiamo nonostante il continuo accumulo di conoscenza. E' una sfida per ognuno di noi ed è una sfida per le nostre organizzazioni, alla ricerca del loro senso, in una continua ridefinizione delle loro opportunità.

L'evento "Prede o ragni"  si rivolge a tutti coloro che hanno il coraggio di affrontare la sfida della complessità, con l'auspicio che immaginazione e creatività consentano loro di vincerla: il futuro appartiene a chi sa immaginarlo!

ore 18.30  Accredito partecipanti

ore 19.00 Saluto di Luigi Fusco, Presidente Connecting-Managers

ore 19.05 Saluto di Mauro De Bona A.D. di Campus Consulting

ore 19.08 Saluto di Andrea Beltrami, Presidente del C.d.A. di FormTeam S.r.l. e referente Connecting-Managers per il Friuli Venezia Giulia.

ore 19.10 Intervento del Prof. Ing. Alberto Felice De Toni

ore 19.40 Intervento del Dott. Furio Suggi Liverani, direttore del Dipartimento di Ricerca e Innovazione dell'Illycaffè

ore 19.50 Dibattito

ore 20.10 Intervento di Gianluigi Zarantonello, Community Manager di Connecting-Managers

Moderatore della serata: Riccardo Romanzin

Ore 20.30 Buffet finale con marketing relazionale one-to-one e con degustazione di vini offerti dalla Azienda Agricola Bisol.

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1089, è necessaria solo una semplice registrazione gratuita al portale per poi poter effettuare l'iscrizione alla manifestazione con un solo click. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi.

Per informazioni e contatti ufficio stampa:

Isabella Cengia

info@connceting-managers.com

Inziative collegate all'evento

1) Sondaggio sulla complessità ed il management

2) Recensione del libro "Prede o ragni"

3) Forum tematico sulla complessità ed il management

Gentile collega, ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con