NOVITA' WWW.SEXYPECCATO.IT - MASTURBATORE EXTREME DOUBLE D

NOVITÀ WWW.SEXYPECCATO.IT - MASTURBATORE EXTREME DOUBLE D. MASTURBATORE EXTREME DOUBLE D Extreme Double D: fai decollare la tua fantasia erotica giocando con questo sexy strumento che diverrà il tuo "schiavo d'amore"!

Persone EXTREME DOUBLE D. MASTURBATORE EXTREME DOUBLE D Extreme Double D
Argomenti sessuologia

31/gen/2012 16.49.54 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

MASTURBATORE EXTREME DOUBLE D
Extreme Double D: fai decollare la tua fantasia erotica giocando con questo sexy strumento che diverrà il tuo "schiavo d'amore"! Ogni centimetro della sua morbida ed elastica superficie, realizzata nell'ultra realistico materiale Fanta-Flash privo di ftalati, rappresenterà il tuo puro godimento! Grandi seni sodi e polposi su un femminile vitino che introduce ai due invitanti orifizi dell'amore(vagina e ano)sempre pronti ad accogliere il tuo pene con avvolgente calore...Inoltre, grazie al potente ovulo vibrante multi velocità, la tua libidine sarà semplicemente amplificata! La pulizia del sex toy risulterà semplice ed immediata utilizzando acqua calda ed un apposito detergente. Inclusi nella confezione troverai anche:1 polvere ed 1 detergente anti batterico per sex toy ;1 lubrificante.