Comunicato Volkswagen

Volkswagen Maggiolino sarà disponibile sul mercato nel 2012 con la seconda serie, come dimostrano anche queste foto spia che sono state pubblicate da Motorauthority, nelle quali il nuovo Maggiolino è stato immortalato nella versione cabriolet.

Persone Motorauthority
Argomenti autoveicoli

31/gen/2012 19.48.42 Luca Contatta l'autore

Volkswagen Maggiolino sarà disponibile sul mercato nel 2012 con la seconda serie, come dimostrano anche queste foto spia che sono state pubblicate da Motorauthority, nelle quali il nuovo Maggiolino è stato immortalato nella versione cabriolet. Per la prima serie, le vendite della variante scoperta sono state superiori a quelle della versione classica. In questa non è stato introdotto l’hard-top, ma è stata mantenuta la tradizionale capote in tela. Dal punto di vista estetico non ci sono state molte modifiche per il Volkswagen Maggiolino Cabriolet, inoltre il paraurti anteriore della vettura fotografata è quello della prima serie e non quello della vettura in versione definitiva, che sarà sicuramente più sportiva.

La presentazione ufficiale del Maggiolino Cabriolet dovrebbe essere in programma nella primavera del 2012, mentre le vendite, dovrebbero iniziare in estate.