Comunicato stampa: Giorgio Cattaneo delegato italiano della giuria PR ai Dubai Lynx Awards.

Persone Federica Scalvini, Giorgio Cattaneo
Luoghi Italia, Medio Oriente, Milano, Africa del Nord
Organizzazioni Partito Radicale
Argomenti posta, politica, e-mail, diritto

01/feb/2012 17.28.45 MyPr Contatta l'autore

Buongiorno,

in allegato il comunicato stampa sulla nomina di Giorgio Cattaneo come membro della giuria PR ai Dubai Lynx Awards.

Giunti alla quinta edizione, i Dubai Lynx – i premi che il 7 marzo incoroneranno le migliori campagne e celebreranno l'eccellenza creativa nei Paesi del Medio Oriente e Nord Africa – si arricchiscono, quest'anno, di nuove categorie e giurie tra cui quelle dedicate alle PR, di cui Giorgio Cattaneo sarà l’unico rappresentante del nostro Paese.

Resto a disposizione per ogni ulteriore informazione,

un cordiale saluto

Federica Scalvini

Via Ripamonti, 137 - 20141 Milano - Italia
Tel. +39.02.54123452 - Fax +39.02.54090230
federica.scalvini@mypr.it - www.mypr.it

Questo messaggio puo' contenere informazioni confidenziali e/o coperte dal segreto professionale. L'utilizzazione, la riproduzione e la diffusione del presente messaggio o di qualsiasi informazione ivi contenuta sono consentite esclusivamente al legittimo destinatario o a terzi autorizzati a ricevere per conto del legittimo destinatario. Se il messaggio e' stato ricevuto per errore, il ricevente e' pregato di avvisare per e-mail all'indirizzo info@mypr.it e di cancellarlo. Grazie in anticipo.
This message contains information which may be confidential and/or privileged. Unless you are the addressee (or authorized to receive for the addressee), you may not use, copy or disclose to anyone the message or any information contained in the message. If you have received the message in error, please advise the sender by reply e-mail to
info@mypr.it, and delete the message. Many thanks.