NOVITA' SEXY SHOP WWW.SEXYPECCATO.IT - MASTURBATORE VAGINA EXTREME FRESHMAN FUCKHOLE

02/feb/2012 15.13.34 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

MASTURBATORE VAGINA EXTREME FRESHMAN FUCKHOLE
Freshman Fuckhole: la calda vagina realistica per indimenticabili masturbazioni... Realizzata in materiale ultra realistico Fanta Flash che, privo di ftalati, ti garantirà un feeling eccezionale con questo fantastico sex toy.Potrai penetrarlo come una vera vagina e le sensazioni di piacere saranno percepite come se possedessi una donna in carne ed ossa!Il suo canale interno e' cosparso di bulbi stimolanti che massaggeranno il pene durante l'utilizzo. In più, grazie alla vibrazione potente dell'ovulo inseribile, potrai amplificare il tuo godimento attraverso le intense onde oscillatorie. La pulizia del sex toy risulterà semplice ed immediata utilizzando acqua calda ed un apposito detergente. Inclusi nella confezione troverai anche: 1 polvere ed 1 detergente anti batterico per sex toy ;1 lubrificante.