CFS.it si innova ancora: buoni sconto esclusivi agli utenti Facebook

02/feb/2012 16.39.40 Press Office About Solution Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Coupon sconto promozionaleCFS, punto di riferimento per prodotti sanitari per professionisti e privati, con oltre 10 anni di presenza sul web, si è sempre distinta per le continue innovazioni sia per i prodotti a catalogo che per i sistemi informatici utilizzati.
Nello shop online di CFS è infatti sempre possibile visualizzare la reale disponibilità di magazzino ed i reali tempi di evasione degli ordini.
 
Oggi CFS ha deciso di crescere innovando ancora i suoi servizi informatici e mettendo a disposizione dei propri clienti dei buoni sconto che si traducono così in un ulteriore risparmio sugli acquisti. Ricevere un coupon sconto è molto facile.
Visto l’importante ruolo che i social network ricoprono nella vita di tutti, un’indagine Nielsen del 22/09/2011 dichiara: “Gli Italiani trascorrono il 31% del loro tempo on line sui Social Network", CFS Medical Supplies ha deciso di premiare gli utenti dei propri canali, Primo tra tutti Facebook.
Così a tutti coloro che cliccheranno sul “Mi Piace” della pagina Facebook di CFS verrà donato un buono sconto del valore del 5% utilizzabile sul sito cfs.it.

Mentre per tutti gli affezionati clienti di CFS una grande novità: A seguito di un acquisto è possibile scrivere un recensione sul prodotto acquistato direttamente sul sito cfs.it e ricevere così un coupon sconto del valore di 10 € spendibile per gli acquisti successivi.

Ma gli sconti non finiscono qui: gli iscritti alla newsletter verranno informati su novità e promozioni e riceveranno regolarmente coupon sconto che daranno diritto a prezzi agevolati o spese di consegna gratuite.

La parola d’ordine è quindi seguire CFS sul proprio shop e sui propri canali Social: Facebook, Twitter e YouTube, per non perdere nessun coupon sconto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl