28 e 29 Aprile a Kiev il Premium XANGO

Si terrà nelle giornate del 28 e del 29 Aprile, a Kiev, il Premium XANGO, evento di un'importanza basilare per tutti i distributori, i leader e ovviamente chi lo desidera diventare ed essere così parte attiva di questa industria sinonimo in tutto il mondo di prodotti al mangostano, frutto tropicale ricco di xantoni e catechine chiamato fin dalle origini mangostano "regina della frutta".

Luoghi Utah, Kiev, Stati Uniti d'America
Organizzazioni XANGO LLC
Argomenti economia, industria

03/feb/2012 11.55.44 Cesare Sirius Contatta l'autore

Si terrà nelle giornate del 28 e del 29 Aprile, a Kiev, il Premium XANGO, evento di un’importanza basilare per tutti i distributori, i leader e ovviamente chi lo desidera diventare ed essere così parte attiva di questa industria sinonimo in tutto il mondo di prodotti al mangostano, frutto tropicale ricco di xantoni e catechine chiamato fin dalle origini mangostano “regina della frutta”.

Un evento da non perdere, dunque, soprattutto perché nell’arco delle due giornate saranno presenti tutte le più importanti personalità dell’azienda, una vera e propria èlite dei leader dei Paesi europei, pronta e disponibile per condividere qualsiasi consiglio e aggiornamento.

XANGO LLC è azienda leader di settore. Con sede nello Utah, Stati Uniti d’America, grazie ad una fitta rete di incaricati indipendenti è riuscita in poco tempo a conquistare i maggiori e più fiorenti mercati nazionali ed internazionali.