Adacto apre un "point of presence" a Roma

Adacto apre un "point of presence" a Roma.

Persone Andrea Cinelli
Luoghi Roma, Italia
Organizzazioni Dust Italia S.p.A., Pop Adacto, Banca Nazionale del Lavoro, Adobe
Argomenti impresa

03/feb/2012 12.38.24 ufficio stampa Adacto Contatta l'autore

Cristian Urzia gestirà il nuovo punto di riferimento dell'Agenzia per il centro-sud Italia

Un "point of presence" a Roma per dare supporto ai propri clienti e rafforzare la presenza sul territorio, espandersi nel mercato del centro-sud Italia e far crescere Adacto sempre più come officina di idee e possibilità di lavoro per nuovi e grandi talenti. E' questo l'obiettivo dell'apertura di un nuovo ufficio Adacto nella capitale, dove l'Agenzia è già presente con numerosi clienti, tra cui BNL e TotalErg.

Il "point of presence" sarà gestito da Cristian Urzia, già I.C.T. manager di Star Dust Italia S.p.A. e con all'attivo 13 anni di esperienza maturata come project manager e dirigente di agenzie di comunicazione, tra cui Matters Multimedia, con la quale dal'99, giovanissimo, fu tra i protagonisti dell'onda montante della "new economy".

"L'idea di portare Adacto a Roma - spiega Cristian Urzia - è nata due anni fa dopo un incontro con Andrea Cinelli in cui ho espresso la mia voglia di sviluppare nuovi progetti ed idee e la volontà di collaborare con quella che ritengo una delle migliori agenzie per qualità, serietà e affidabilità, sia in progetti puramente creativi che enterprise. Conosco Adacto dal 1999, quando, frequentando i road show Macromedia e poi Adobe, ho avuto modo di approfondire case history che già allora sintetizzavano in modo originale comunicazione e tecnologia: un approccio consolidatosi nel tempo".

"Siamo contenti che Cristian abbia deciso di unirsi a noi - commenta il general manager di Adacto Andrea Cinelli - . Oltre ad aver avuto incarichi importanti sia in agenzia che in azienda, Cristian è dotato di una solida expertise nel campo della comunicazione digitale e degli eventi; inoltre è anche stato un nostro cliente, il che ci ha consentito di apprezzare un insieme di competenze utili per articolare al meglio il progetto di consolidamento di Adacto. Il primo obiettivo di Cristian è quello di sviluppare la presenza romana dell'Agenzia nella direzione della consulenza, dell'accounting e del project management, ma non è esclusa l'ipotesi di aggiungere risorse dedicate a seguire le fasi dello sviluppo dei progetti".

I contatti del nuovo Pop

Adacto - Roma