Elcart presenta il nuovo sito aziendale ed il catalogo generale di componenti elettronici.

Luoghi Italia
Argomenti economia, impresa, componenti elettronici

05/feb/2012 10.42.41 ComunicatiStampa Contatta l'autore

Elcart, azienda leader in Italia per la distribuzione di componenti elettronici, rinnova completamente il proprio sito aziendale, ridisegnato nella veste grafica e nei contenuti. Il vasto catalogo è completamente navigabile e le schede prodotti illustrano con chiarezza e ricchezza di dettaglio le caratteristiche degli articoli trattati.

Per il 2012, nuove sfide si pongono per Elcart: in particolare il settore dell’illuminazione vede nuove interessanti soluzioni, soprattutto grazie agli sviluppi della tecnologia led. Un’altra area su cui Elcart sta ponendo grande attenzione è costituita dalle energie rinnovabili, intensificando la distribuzione di prodotti ad applicazione solare-fotovoltaico. A ciò si aggiunge una rinnovata proposta nel campo della strumentazione elettronica, con una gamma sempre più ampia ed un catalogo dedicato.