Lunedi 27 Febbraio 2012 Consultazione Gratuita di Trucco Semipermanente e Dermopigmentazione

Per un trucco sempre perfetto, Lunedi 27 Febbraio 2012 presso il Centro Salute Mente e Bellezza CSMB a Maerne di Martellago (Ve) l'azienda Les Cils de Monique di Monica Benetton - www.lescilsdemonique.com - sarà a vostra disposizione per una Consultazione Gratuita di Trucco Semipermanente e Dermopigmentazione, un trattamento che mediante l'inserimento correttivo di pigmenti bioriassorbibili nel derma con un ago non cavo ti permette di valorizzarti donandoti un effetto di un viso sempre perfettamente truccato in maniera naturale e da oggi con la dermopigmentazione puoi correggere le imperfezioni e le cicatrici post-operatorie del viso e del corpo .

Persone Monica Benetton
Luoghi Martellago, Maerne, provincia di Venezia
Organizzazioni Les Cils de Monique
Argomenti anatomia, medicina, cosmesi

05/feb/2012 10.59.56 Studio Dmzdesign Contatta l'autore

Per un trucco sempre perfetto, Lunedi 27 Febbraio 2012 presso il Centro Salute Mente e Bellezza CSMB a Maerne di Martellago (Ve) l'azienda Les Cils de Monique di Monica Benetton - www.lescilsdemonique.com - sarà a vostra disposizione per una Consultazione Gratuita di Trucco Semipermanente e Dermopigmentazione, un trattamento che mediante l’inserimento correttivo di pigmenti bioriassorbibili nel derma con un ago non cavo ti permette di valorizzarti donandoti un effetto di un viso sempre perfettamente truccato in maniera naturale e da oggi con la dermopigmentazione puoi correggere le imperfezioni e le cicatrici post-operatorie del viso e del corpo .

Con una durata media di 90 minuti di trattamento potrai ottenere l'effetto che desideri!!

Posti limitati per prenotazioni rivolgersi al centro estetico Centro Salute Mente e Bellezza CSMB a Maerne di Martellago (Ve): telefono: 041/640600

Cercaci in facebook CSMB CENTRO SALUTE MENTE E BELLEZZA