A San Valentino vinci Parigi con gli orologi Tissot T-Touch

07/feb/2012 09.15.23 Raffaella Amoroso Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Febbraio 2012 - Per trascorrere un weekend nella città simbolo dell’amore per eccellenza non serve aspettare né un regalo, né il momento giusto. Se Parigi è il sogno di tutte quelle coppie che amano dedicare San Valentino a momenti di romanticismo e relax, allora il concorso di TissotA touch of Love’ è quello che fa per loro, e non solo.

Dal 4 e fino al 29 febbraio il sito internet www.atouchoflove.it ospiterà il concorso che permetterà a un fortunato vincitore di trascorrere, con la propria metà, un intero weekend a Parigi, soggiornando in uno degli hotel più chic della capitale francese.

Partecipare è molto semplice: basta collegarsi al sito www.atouchoflove.it, scegliere una tra dieci frasi d’amore estratte da alcuni tra i film più celebri della storia del cinema e, infine, inviarla, all’interno di una cartolina che si comporrà automaticamente, all’indirizzo e-mail della persona che si ama.

L’iniziativa fa parte della campagna di promozione della linea T-Touch Collection di Tissot composta da 4 modelli: T-Touch Expert, Sea Touch, Sailing Touch e l’ultimo nato, il Racing Touch.

Da non dimenticare poi il T-Touch II Lady Diamonds, l’orologio specificatamente progettato e realizzato per la clientela femminile di Tissot. Accanto alle classiche caratteristiche degli orologi dell’azienda svizzera (es. vetro in zaffiro tattile antigraffio con rivestimento antiriflesso e cassa in titanio lucido antimagnetico con lunetta girevole) il T-Touch II Lady Diamonds aggiunge un quadrante in madreperla rivestito da diamanti Top Wesselton e un cinturino in pelle bianca con chiusura a farfalla e pulsanti per diventare così l’accessorio perfetto al polso di una donna di classe e contemporanea.

Gli orologi Tissot sono disponibili presso la Boutique Tissot di Piazza Duomo 31 a Milano e nelle migliori orologerie e gioiellerie Tissot.

Per maggiori informazioni e per il regolamento completo del concorso è possibile visitare www.atouchoflove.it e www.tissot.ch.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl