LA FORMULA 1 SI AFFIDA A MONSTER PER CERCARE TALENTI

07/feb/2012 14.38.25 titti ioia Contatta l'autore

�“ Il Team Marussia F1 ha dato il via ad una collaborazione con Monster.com®, leader mondiale nell’incontro tra persone e opportunità di lavoro e brand di punta di Monster Worldwide, Inc., per selezionare alcuni profili professionali a tempo indeterminato che contribuiranno al successo tecnico e commerciale del Team. Quattro di questi profili riguarderanno professioni specializzate, promosse come ‘Cool Jobs’. L’ampia audience globale di candidati di Monster consentirà al Team Marussia F1 di ricevere le candidature più qualificate da tutto il mondo. Parte integrante della partnership sarà l’utilizzo da parte del Team Marussia F1 del Talent Management Suite, che consentirà di ottimizzare l'efficienza del processo di selezione e aiuterà l'organizzazione a individuare rapidamente i migliori talenti.

IN ALLEGATO LA NOTA

Titti Ioia