CONSEGNA FIORI A DOMICILIO, SUBITO CON SPEEDY FLOWERS

CONSEGNA FIORI A DOMICILIO, SUBITO CON SPEEDY FLOWERS.

Luoghi Italia
Argomenti botanica, informatica

07/feb/2012 15.20.09 Addetta Stampa Contatta l'autore

Di là verità: è un evento importante, che sia l’anniversario di matrimonio o un “semplice” compleanno vorresti regalare a una persona speciale il presente più gradito e mai scontato. Dei fiori.

Ma cosa fare se non hai tempo o non abiti nella stessa città di questa persona? Speedy Flowers ti consiglia la consegna fiori a domicilio, tu starai comodamente da casa e con pochi click, scegliendo il bouquet più adatto all’occasione, potrai fare un regalo di classe e sempre commovente. Si, perché regalare fiori non è una tradizione tramontata!

Certo, la consegna fiori sembra un vezzo da gentiluomini d’altri tempi, in un mondo in cui il regalo più ambito è l’ultimo tablet, ma fidati: niente colpisce più al cuore, e si, dalla notte dei tempi.

Fiori a domicilio, la visita più gradita

Immagina il viso della persona speciale a cui hai spedito dei fiori a domicilio: di certo, la visita più a sorpresa e gradita che potesse aspettare. Un gigantesco (a tua preferenza!) bouquet di rose rosse per la propria compagna, un mazzo di mimose per la mamma (magari lontana, se vivi fuori città) ma anche una pianta da ufficio per il collega che ha appena ricevuto una promozione.

E con la consegna fiori di Speedy Flowers sei garantito già dal nostro nome: il tuo presente arriverà sempre puntuale  per festeggiare l’evento che merita cotante composizioni floreali, le migliori possibili da offrirti.

E’ il nostro, permettici il gioco di parole, fiore all’occhiello: velocità-qualità un binomio inconfondibile frutto di quasi vent’anni di esperienza nel settore, trasposti online grazie ai 2.000 punti vendita in Italia, che ti permettono di avere sempre la consegna fiori più freschi della tua zona.

Consegna fiori, regala un’emozione

Speedy Flowers ti garantisce al 100% la puntualità e la freschezza dei bouquet da te acquistati. Se hai riscontrato un problema, la nostra assistenza è sempre pronta a risolvere, perché facciamo dei fiori a domicilio una “missione”, come ambasciatori di emozioni, quelle che suscitano il tuo regalo una volta giunto a destinazione.

Il tutto mentre stai seduto comodamente davanti il PC domestico: con pochi click sul nostro sito potrai scegliere il bouquet o la pianta più vicina alla tue esigenze e alla ricorrenza o all’evento che vuoi festeggiare con un regalo mai banale. Anzi, te lo abbiamo detto: risulterai originale!

Scegli i fiori a domicilio: alla consegna ci pensiamo noi.

A te basterà solo aspettare la telefonata di ringraziamento.